• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bracciolo scorrevole rumoroso

andri2bajo

Utente attivo
Registrato
23 Aprile 2019
Messaggi
57
Punteggio reazioni
11
Provincia
TV
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Buongiorno a tutti

Succede anche a voi che il solo appoggiare l'avambraccio sul bracciolo centrale, sia che sia esteso o che sia in posizione normale questo crei rumore/scricchiolio?
Stessa cosa se si batte leggermente sopra la parte scorrevole.
Magari qualcuno ha trovato una soluzione?
 
Io lo uso tutto esteso in avanti ed è bello solido non si muove proprio. Magari hai un assemblaggio leggermente difettoso, prova a farlo verificare.. ;)
 
Buongiorno a tutti

Succede anche a voi che il solo appoggiare l'avambraccio sul bracciolo centrale, sia che sia esteso o che sia in posizione normale questo crei rumore/scricchiolio?
Stessa cosa se si batte leggermente sopra la parte scorrevole.
Magari qualcuno ha trovato una soluzione?

Si succede anche a me, quando però si scalda l'abitacolo piano piano sparisce.....ste proceed in un paese tropicale sarebbero la perfezione:D
 
Si succede anche a me, quando però si scalda l'abitacolo piano piano sparisce.....ste proceed in un paese tropicale sarebbero la perfezione:D


ho scoperto che sono i 2 piedini laterali sotto il coperchio che anche se hanno il nastro felpato attorno, battono sul "contenitore", ed ho trovato che mettendo 2 striscette di spugna adesiva sparisce del tutto.
 
immaginavo fosse quello, anch'io avevo infilato il polpastrello tra lo spazio e ho sentito che smettava.Cmq grazie della dritta......e ci voleva tanto Kia....
 
ho scoperto che sono i 2 piedini laterali sotto il coperchio che anche se hanno il nastro felpato attorno, battono sul "contenitore", ed ho trovato che mettendo 2 striscette di spugna adesiva sparisce del tutto.

ecco...

 
Ciao a tutti,
dopo circa 10 mila km, il bracciolo ha cominciato a fare un fastidiosissimo ticchettio.
Basta toccarlo per sentire un tic. Se ci si appoggia il braccio sopra ovviamente sparisce ma durante la guida è tipico mettere e togliere il braccio e ogni volta è un tic.
Basta anche solo spingere con un dito e tic tic tic.
Qualcuno con lo stesso problema che abbia risolto?

ciao
 
Con questo freddo mi fa bestemmiare per quanto cosino fa!
 
Caspita ma e cosi rumoroso ?
 
Apri il vano del bracciolo, sfila il contenitore interno e stringi le viti torx, oppure i dadi, che stanno sul fondo.
 
Anche il mio da qualche settimana rompe parecchio, avevo già provato a mettere delle strisce di spugna e inizialmente era sparito.......poi è ricomparso più forte di prima e adesso mi sta facendo impazzire, specie all'inizio del viaggio, poi man mano che l'abitacolo si scalda diminuisce un po' ma continua comunque a far rumore
 
Si, è comparso anche a me....sono quei 2 dentini col nastrino felpato che sfregano e cigolano....sono arrivato a girare col bracciolo aperto! ahahah
 
Indietro
Alto Basso