• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lombardia Bremacar Vigevano

Evo80

Utente famoso
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
5.663
Punteggio reazioni
105
Provincia
FE
Kia
Sportage
Anno
2021
Ho mandato avanti una trattativa presso questa concessionaria per una Optima pronta consegna,ma malgrado i preventivi fatti e trattate avanzate, puntualmente il giorno prima della firma il prezzo del preventivo lievitava magicamente di 1500 o 2000 euro,con il venditore che offriva ai miei rifiuti prodotti diversi, non presenti e visionabili in concessionaria al momento della trattativa(cosa inaccettabile per chi chiede tassativamente un prodotto pronta consegna) .
Tanto tempo e benzina persi per nulla....naturalmente sconsiglio caldamente.
 
Anche qui cambiamenti...Al posto della concessionaria in oggetto una nuova società qualcosa tipo iper auto o qualcosa di simile.Qualcuno sa se si tratta della vecchia gestione riciclata o di nuovi personaggi?
 
Anche qui cambiamenti...Al posto della concessionaria in oggetto una nuova società qualcosa tipo iper auto o qualcosa di simile.Qualcuno sa se si tratta della vecchia gestione riciclata o di nuovi personaggi?
sono stato da loro per una Niro e sono scappato in compenso ti consiglio la sede di Cava Manara ( PV ) dove ho chiuso il contratto per una Sportage ..... un'altro mondo Iperauto Cava Manara super consigliato
 
Ho mandato avanti una trattativa presso questa concessionaria per una Optima pronta consegna,ma malgrado i preventivi fatti e trattate avanzate, puntualmente il giorno prima della firma il prezzo del preventivo lievitava magicamente di 1500 o 2000 euro,con il venditore che offriva ai miei rifiuti prodotti diversi, non presenti e visionabili in concessionaria al momento della trattativa(cosa inaccettabile per chi chiede tassativamente un prodotto pronta consegna) .
Tanto tempo e benzina persi per nulla....naturalmente sconsiglio caldamente.
La motivazione per l'aumento o per il cambiamento della tipologia di vettura?
 
Iperauto la conosco Concessionaria Ford, Kia con sedi sparse in Lombardia.
 
La motivazione per l'aumento o per il cambiamento della tipologia di vettura?
Vado a memoria perché eravamo in epoca pre covid...cmq era una optima berlina 1.7 crdi con cambio automatico.
Motivazione dell'aumento non giustificato.Risposta al telefono "il mio capo ha deciso così"...molto probabilmente aveva già venduto la vettura ad una società di noleggio (avevo visto un biglietto sul parabrezza) e cercava di vendere la stessa vettura al maggior offerente.Male per lui.Il pomeriggio invece di firmare da lui ho chiuso un acquisto senza ritiro usato in contanti per una Suzuki...
 
Indietro
Alto Basso