• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bug software

leots007

Utente attivo
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
221
Punteggio reazioni
89
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2017
Volevo condividere il difetto che ho riscontrato, sapere se qualcuno ce l'ha e eventuali soluzioni che vi vengono in mente. Dopo l'aggiornamento software in occasione dell'ultimo tagliando succede questo: situazione di partenza è radio accesa con schermata home cioè metà navi e metà radio. Richiamo la funzione radio per cambiare stazione e dopo la selezione della nuova stazione invece di ritornare la home a metà si apre il navi a tutto schermo con le ultime destinazioni selezionate.
 
Ma la funzione radio dal volante o dal touch. Io se apro il menù della radio dallo schermo poi resta la schermata della radio a tutto schermo. Se cambio stazione dal volante il menù home resta invariato
 
Lo fa in qualsiasi condizione: sia col touch sul display, che col tasto sotto al display che dal volante. Anche a me faceva così prima dell'aggiornamento software, ora si presenta il problema sopra descritto. Non è una tragedia ma una seccatura
 
Fai quello che suggerisce @scae. Io ho l'opzione disattivata e resta dove lo imposto.
 
Grazie Scae era proprio come dicevi tu….come si sia attivata la funzione mistero però
Prego ma siamo qui per aiutarci a vicenda :)
Forse si è attivata con l'aggiornamento.....
 
Magari l'hanno impostata dopo l'aggiornamento...
 
Volevo condividere il difetto che ho riscontrato, sapere se qualcuno ce l'ha e eventuali soluzioni che vi vengono in mente. Dopo l'aggiornamento software in occasione dell'ultimo tagliando succede questo: situazione di partenza è radio accesa con schermata home cioè metà navi e metà radio. Richiamo la funzione radio per cambiare stazione e dopo la selezione della nuova stazione invece di ritornare la home a metà si apre il navi a tutto schermo con le ultime destinazioni selezionate.
Grazie per aver scritto. Non avendo ancora fatto l’aggiornamento, se mi dovesse capitare almeno so immediatamente dove mettere le mani. :cool::good:
 
Raga siete grandi !!!!
 
Era un'impostazione che avevo attivato all'inizio, ma dopo due giorno li o disattivata perché mi infastidiva... preferisco scegliere io quando passare da una schermata all'altra..
 
Indietro
Alto Basso