• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Bulloni antifurto

Alean90

Utente attivo
Registrato
4 Dicembre 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
3
Provincia
CT
Ciao a tutti, qualcuno può darmi indicazioni su misure e tipologie dii bulloni antifurto per la nuova Kia Rio? I cerchi sono quelli da 17. Avete già provato dei modelli? Io vorrei acquistarli subito per non rischiare
 
Non so quanto servono questi bulloni antifurto. Nella mia ex car una golf avevo perso la chiave per aprire il bullone antifurto. Son andato in una officina VW e in due secondi me ne hanno dato un altra. Questo voglio dire che basta dare un occhiata al tipo di bullone che c'è su e si trova la chiave in tempo zero
 
Me li son fatti mettere in concessionaria...anche io ho l'impressione che siano facilmente removibili anche da ladri, però è un fastidio in più per loro...
 
La chiave sarà anche trovabile ma il ladro non gira con tutte le chiavi ma con solo quella classicaMio fratello per esempio ha scoppiato e il gommista ha richiesto la chiave per poter smontare la ruota
 
Diciamo che se devono rubare delle ruote o un bullone le possibilità che scelgano proprio la vostra auto si riducono del 99% ...poi per carità se deve succedere...
 
Ti abbiamo già risposto, quelli del link vanno bene!
 
Ti dò un consiglio pratico e semplice:
Smontane uno e vai ad un autoricambi con quello in mano! Solo così, sei sicuro al 100% della giustezza del bullone!!
Sulla punto evo, con i cerchi in lega, andai a comprare i soliti bulloni antifurto dal solito autoricambi (monto da sempre bulloni antifurto! Li acquisto come ritiro l'auto.....).
Stranamente non andavano bene: il bullone era troppo lungo!! La lunghezza del bullone varia dal tipo di cerchio e dalla grandezza! ;)
 
Ricordiamoci però che qui parliamo di dadi e non di bulloni...abbiamo le colonnette....
 
Ok!! Qui, la scelta è più semplice!! Ma con il dado in mano, si va tranquillo!! Il venditore misurerà il raggio! ;)
 
Una volta provato il passo del filetto e la profondità del dado siamo apposto;)
 
Me li son fatti mettere in concessionaria...anche io ho l'impressione che siano facilmente removibili anche da ladri, però è un fastidio in più per loro...
Edistono originali per la rio?sai il prezzo per caso?e un link per vedere come sono?!;)
 
Indietro
Alto Basso