• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bulloni antifurto

ben.x

Neoiscritto
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio/delucidazioni sull'acquisto di bulloni antifurto per le ruote 18" della Xceed!!! Grazie anticipatamente
 
get.php
Part Number: 66490ADE50
 
Grazie #Pisia52
 
Grazie molte.... Passato ieri in un autoricambi li ho trovati e presi....
 
Lo acquistati in officina kia pagati 40 euro !
 
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio/delucidazioni sull'acquisto di bulloni antifurto per le ruote 18" della Xceed!!! Grazie anticipatamente
Io ho acquistato quelli originali ed inoltre ho richiesto in concessionaria una copia della chiave per l'apertura perché è buona norma averne due. Per la copia bisogna attendere un pochino per i tempi tecnici...
 
Ultima modifica:
Li volevo prendere anch'io per la Ceed....l'unica "paura" è che vendendo i dadi non rompano un vetro per entrare in abitacolo a cercare la chiave...
 
Li volevo prendere anch'io per la Ceed....l'unica "paura" è che vendendo i dadi non rompano un vetro per entrare in abitacolo a cercare la chiave...
Li ho sempre avuti e mai è successo ciò...
 
mi sono convinto....su Amazon però ci sono varie versioni nonostante il filtro per la mia auto...sapete per cortesia le misure?
 
nel sito mcgard la ceed non compare...
però ho visto che dovrebbero essere m12x1.5
 
Credo che i dadi da avvitare su colonnine fisse in Kia siano tutti uguali.
su Amazon impostando il filtro per la Ceed ne appaiono diversi tipi....sia dadi che bulloni...quindi potrebbero andare bene sia che l'auto abbia le colonnine che i fori nel mozzo...quello che non riesco a capire sono le misure delle filettatura...
 
Non so quali siano i tempi di Kia, ma ordinando la chiave alla filiazione europea (tedesca) di Mc Gard arriva in 4 giorni senza neppure spese di spedizione; 2 giorni con 18 euro di spedizione Express.
La chiave costa 18 euro.
Nel pacchetto mettono anche una bustina di caramelle gommose! 😊
Grazie ai tuoi suggerimenti ho anch'io ordinato una chiave di scorta che è arrivata stamattina. Sinceramente non ci avrei pensato. Tutto avvenuto come da te descritto. Grazie @Customs.
 
Chi li ha presi per la Xceed potrebbe mettere il link di Amazon ?
 
Indietro
Alto Basso