• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bulloni antifurto

HankMatteo

Utente attivo
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
80
Punteggio reazioni
34
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2018
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno che ha la nuova rio e monta i cerchi da 16 ha messo i bulloni antifurto. Oltre all'eterna discussione servono o non servono, sono dell'idea che più "difficolta" frapponiamo tra il ladro e il furto e meglio è. Poi come si dice sempre, se proprio ti hanno puntato non c'è antifurto che tenga.
Fatta la premessa, quali sono esattamente i nostri bulloni? Mi sembra di non aver trovato le caratteristiche sul manuale. Al concessionario mi hanno chiesto 60€ e mi sembra un po' più alto della media di mercato. In allegato vi lascio il modello dei cerchi che monta la mia Rio.
 

Allegati

  • H8F40AK100_IM_Alloy_wheel_kit_16_1.jpg
    H8F40AK100_IM_Alloy_wheel_kit_16_1.jpg
    128,3 KB · Visite: 364
Nessuno che ha montato i bulloni antifurto? Non ci credo!!!
 
Io in Kia ho speso meno ma forse perché i cerchi sono diversi...... Comunque dopo 2 stagioni se ne rotto uno e li ho eliminati..... Cerca nelle discussioni.......
 
ciao, sono nuovo, e gia trovo strano che per comprare i dadi antifurto non ci sono indicazioni precise ne dalla kia e nemmeno da molti venditori, avete suggerimenti da darmi? sono andato da norauto ma ne sono uscito a mani vuote, sto cercando sul web, ma sembra di cercare un ago in un paiaio.
grazie
 
Io li ho presi direttamente in concessionaria, meno di 40€.
Ad ogni modo se fai una ricerca con l'apposito pulsante in altro a destra troverai altre discussioni al riguardo, sono certo di averne letta una un paio di mesi fa
 
Anche io li avevo comprati in concessionaria...
 
A me li hanno installati in concessionaria senza bisogno di richiesta da parte mia.
 
Anche io lo presi in kia mi sono trovato bene .
 
dopo giri e rigiri, sono capitato da un autoricambi e in mezza giornata ho ritirato i dadi, senza tanti controlli e ricerche, non saranno dei piu belli o ma vanno bene, spendendo sotto i 30euro.
 
A me li hanno regalati il concessionario all'atto dell'acquisto...
 
Buongiorno a tutti io ho fatto montare i bulloni antifurto sullo Sportage. Ho scelto gli originali Kia che sono numerati e non è possibile svitarli senza l'apposita chiave in dotazione. Costo 50 euro.
 
Originali Kia 32€ in officina
 
ciao acquistati DATI antifurti no bulloni , io pero monto cerchi da 17. cmq costo 20€ vivo a catania.

vai dal gommista e fatti dire se monti bulloni oppure dadi.
 
Indietro
Alto Basso