• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bulloni cerchi antifurto

mork

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2019
Messaggi
56
Punteggio reazioni
36
Provincia
CS
Kia
XCeed
Anno
2019
Esistono per la xCeed (cerchi 18")?
Sulla mia Giulietta (17") li avevo messi. L'anno scorso c'era stato un periodo di rimozione cerchi e gomme molto intenso :eek:
 
Ci sono originali,il kit dovrebbe costare 40 euro circa...
 
Grazie @Pisia52, smistato al venditore:
L'ho chiesto come parziale compensazione ai costi di attivazione del finanziamento insieme ai tappetini all weather ;);)
 
Ultima modifica:
Grazie per la dritta provvederò.
 
Ciao a tutti, passo questa info con la speranza che possa tornare utile a qualcuno del forum, io ho provveduto alla sostituzione con i bulloni antifurto originali Kia come quelli indicati da Pisia52 e Tiger Nose, gli stessi vengono però venduti con una sola chiave di serraggio/apertura a differenza dei vari modelli commerciali che ho acquistato in passato per le precedenti auto possedute, dove ne erano presenti sempre due.
Mi sono così rivolto a Kia Italia (MI), che ha a sua volta contattato il rivenditore il quale ha provveduto ad ordinarmene una copia (da tenere di riserva per ogni evenienza) alla "modica" cifra di 30 euro...:rolleyes: viene riprodotta in U. S. A. così mi sembra di aver capito.
 
Ultima modifica:
vabbè, ma basta trovare un bullone di lunghezza e passo uguale, anche se non sono originali kia...
 
vabbè, ma basta trovare un bullone di lunghezza e passo uguale, anche se non sono originali kia...
Si si è vero hai perfettamente ragione ma ho preferito optare per gli originali così da non sbagliare.;)
 
18 eurini, per i cerchi da 16 almeno, su ebay...e la paura è passata!;)
 
Che misura e passo sono?
 
M12X1,5, ma prima ho chiesto conferma al venditore :)
 
Indietro
Alto Basso