• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bungiorno.

EugenioCt

Utente
Registrato
13 Marzo 2019
Messaggi
46
Punteggio reazioni
25
Provincia
CT
Kia
Stonic
Anno
2019
Buongiorno ,mi chiamo Eugenio ho 70 anni, mi sono iscritto perché' acquistato una kia Stonic style cerchi 17", dovrebbe arrivare fine aprile e vorrei condividere con voi le esperienze, il mio lavoro prima del pensionamento ex capo vendita di auto (fiat,citroen, alfa romeo, mazda).
 
:welcome: nel Kia Club Eugenio,

E complimenti per la scelta!

il mio lavoro prima del pensionamento ex capo vendita di auto (fiat,citroen, alfa romeo, mazda).

Bene, saranno graditi pareri e/o informazioni in merito, sulla base della tua esperienza. By the way, come mai Kia, dati i tuoi trascorsi di vendita con altri marchi? Stay tuned,
:ciao:
 
:ciao::welcome: Ciao Eugenio e benvenuto tra noi
 
:welcome:
e mi associo alla domanda del buon @Rosso Antico … come mai proprio Kia?
 
:welcome:
e mi associo alla domanda del buon @Rosso Antico … come mai proprio Kia?
Le vetture italiane pur avendo un ottima motoristica hanno gli assemblaggi con materiale scadente, quindi propio per esperienza ho escuso i gruppi italiani e francesi, ottimi x finitura i gruppi Volkswagen e quelli coreani, adesso molti montano metano e non ci sono molti rifornimenti.. quindi kia una soluzione meditata e poi la brc x me il numero uno degli impianti.. sette anni di garanzia hanno fatto il resto.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub @EugenioCt e complimenti per la scelta oculata, dettata evidentemente dalla tua esperienza :welcome:
 
Benvenuto......
 
Indietro
Alto Basso