• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buon giorno a tutta la comunità.

Maxgo

Utente
Registrato
6 Giugno 2018
Messaggi
42
Punteggio reazioni
28
Provincia
RE
Kia
Stonic
Anno
2018
Ho ordinato la Stonic dopo aver fatto una attenta analisi dei vari modelli disponibili sul mercato che potessero soddisfare le mie esigenze e provenendo da una vita a metano la scelta non poteva cadere che sulla Stonic 1.4 gpl. Per la consegna mi hanno messo a contratto tra i 90 e i 120 giorni incrociamo le dita... saluti Max
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome::welcome: e complimenti per l'auto
 
:welcome: nel Kia Club @Maxgo!

mi hanno messo a contratto tra i 90 e i 120 giorni

Purtroppo, la motorizzazione 1.4 MPI è molto richiesta. A questo si aggiunge la questione dell'impianto GPL, costruito ed installato in Italia... buona attesa, tienici informati :ciao:.
 
Benvenuto,,,,,
 
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:
 
Benvenuto Maxgo e complimenti per la scelta, purtroppo quella motorizzazione è legata tempi di attesa un po' più lunghi, ma almeno avrai il tempo di leggere i vari post sul forum :D
Che allestimento e colore hai scelto?
 
:ciao::welcome:Ciao Max e benvenuto tra noi
 
Benvenuto Maxgo e complimenti per la scelta, purtroppo quella motorizzazione è legata tempi di attesa un po' più lunghi, ma almeno avrai il tempo di leggere i vari post sul forum :D
Che allestimento e colore hai scelto?
Urban smoke blue. Scelta dettata da esigenze personali dovute alla passione per il fuoristrada: ciò che non c'è non si rompe.
 
Indietro
Alto Basso