• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buon giorno a tutti,a febbraio sarò un nuovo possessore di una bella e spero affidabile sportage Gt

Buon giorno qualcuno sa se esiste il park assistans x la sportage?


  • Votanti
    1

Mirco77

Neoiscritto
Registrato
29 Novembre 2019
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
RO
Kia
Sportage
Anno
2020
Buon giorno,sarei curioso di sapere se la kia sportage Gt Line ha il park assistans,cioè se è in grado di parcheggiare da sola.Ho visto alcuni video dive si vede che ha questo dispositivo,ma negli optional nn lo trovo..grazie a tutti x le eventuali risposte...‍♂️
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel Kia Club Mirco,

e complimenti per la Sporty!
 
benvenuto :)
 
Benvenuto! Allora sarai impaziente dell’arrivo del nuovo anno :D
 
@Mirco77 Benvenuto tra noi nel gruppo e Complimenti per la tua futura Sportage , anche io lo Acquistata e ho di serie il pari Assistans , ma ti dirò che non lo mai azionato . Un Salutone ate ! :ciao:
 
E si ti Capisco , anche io non vedevo l'ora che arrivasse , io sono stato anche abbastanza fortunato perché era in pronta consegna in fine ho aspettato una ventina di giorni , perché si trovava a Milano nella loro sede , dai forza e coraggio vedrai che quando ti arriva non ti sembrerà vero , pensa che lo stesso giorno che la portai a casa e lo messa in garage , dopo dieci minuti continuavo ad entrare ed uscire , per vedermela , sembravo un bambino alla sua prima bicicletta , il colore ? @Mirco77
 
@Mirco77 si sulla mia versione 2019 e di serie . Magari anche sulla versione 2020 e esistente di serie
 
@Mirco77
... è dall'inizio del 2019 che si può ordinare sulla Sportage:

Mentre in europa è da anni che c'è (dal 2012):

Se vuoi vedere come funziona, sul sito di Kia c'è il video:


P.S. mi correggo: dal 2014 si può avere in italia:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso