• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buon giorno a tutti

FabioG64

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2025
Mi presento, sono Fabio nuovo possessore di una kia che mi verrà consegnata fra 5 giorni.
Ho fatto una scelta piuttosto anomala dato il chilometraggio annuo che faccio e ho acquistato una niro trifuel (con impianto GPL).
C'è qualcuno che la usa che mi dice se è soddisfatto?
Grazie

Benvenuto tra noi :welcome: :driving: ti aggiungo alla LISTA niromani

:welcome:
Ti auguro che vada tutto bene, sei il primo che leggo abbia preso questo "super ibrido"!

:welcome: :welcome: ho l'impressione che sarai tu a dirci come va, come dice @Qwerty, qui non si è mai presentato nessun altro col trifuel, inoltre ci sono molte persone qui sul forum che con gli impianti GPL hanno avuto dei problemi... Spero vivamente non sia il tuo caso...

:welcome: :welcome: ho l'impressione che sarai tu a dirci come va, come dice @Qwerty, qui non si è mai presentato nessun altro col trifuel, inoltre ci sono molte persone qui sul forum che con gli impianti GPL hanno avuto dei problemi... Spero vivamente non sia il tuo caso...
Comincio a preoccuparmi.......

dato il chilometraggio annuo che faccio e ho acquistato una niro trifuel
Quanti km percorri annualmente?
L'hai scelta per motivi sperimentali??

Altri ti hanno preceduto in questa scelta, pare però si siano dileguati 🫥 apportando scarse informazioni in merito

Se ne parla anche qua;)

Benvenuto e buon proseguimento nel KiaClub :welcome:

Indietro
Alto Basso