• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buon giorno a Voi...

Esprit

Utente attivo
Registrato
28 Settembre 2018
Messaggi
74
Punteggio reazioni
9
Provincia
EE-estero
Kia
[altro]
Anno
1000
Salve,
sono un "cugino", nel senso che ho una Hyundai Ioniq, e poiché vi sono molte similitudini e parti in comune con la Niro (inoltre la Niro ha avuto un maggior successo e quindi vi sono molti più utenti...) mi sembrava il minimo frequentare anche qui per avere, o nel mio piccolo dare, informazioni. :)
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:hai fatto bene ad iscriverti in modo da condividere info.
 
Benvenuto da un ex possessore di Hyundai!
 
Benvenuto tra noi! :welcome:
Hai fatto benissimo ad entrare anche in questo forum per confrontare le cugine ed apportare eventualmente utili informazioni
 
:ciao::welcome:Ciao "cugino" e benvenuto tra noi
 
Benvenuto cugino,ti presenterò a mio suocero,anche lui amante del marchio Hyundai di lunga data ;)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Hai fatto benissimo ad entrare anche in questo forum per confrontare le cugine ed apportare eventualmente utili informazioni
:quoto: e se non lo hai già fatto ti ricordo che puoi registrarti anche sul forum associato Hyundai Club Italia
Sarebbe comodo avere una persona che fa da tramite i due forum e riportare esperienze, conoscenze, piccoli trucchi, ecc...
 
Indietro
Alto Basso