• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona giornata

giovanni1953

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
CB
Kia
Stonic
Anno
2022
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni e ho comprato da circa 40 giorni una Kia Stonic 1.0 MH. Per adesso sono soddisfatto anche se ho qualche problemino alla infotainment. All' accensione qualche volta resta spento, o quanto inserisco la retromarcia. Per il resto sembra ok.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:passa in concessionaria perche non sei il primo con la stonic che ha questo problema.
 
Devo fa un controllo generale gratuito a 5000 chilometri e prospetto il problema al concessionario.
 
Benvenuto!
Domanda: per quale motivo ti hanno detto di fare un controllo a 5000 km ? 🤔
Controllo gratuito dei liquidi.
Anche a me lo dissero di andare intorno ai 2000/3000 km.

Comunque si, auto di 40 gg. non esiste un problema simile all' infotainment.
@giovanni1953 Fallo presente in officina, meglio subito, senza aspettare il controllo dei 5000 km.
Facci sapere!!! ;)

P.S: Di che colore l'hai presa la Stonic?? Allestimento??
 
Ultima modifica:
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Benvenuto tra noi nel club Giovanni :ciao: :driving:
 
:welcome: :welcome:
per quanto riguarda la retromarcia, esiste una impostazione per disattivare o meno l'infotainment quando la inserisci, per il resto è un problema da segnalare in officina. Ti consiglio di fare un video quando si presenta il problema, altrimenti corri il rischio che i meccanici non rilevino nulla...
 
Indietro
Alto Basso