1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Buona sera

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Nico, 30 Nov 2014.

1. Nico

Nico Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Motorizzazione:
    Kia Venga 1.4 CRDi
    Eccomi nel club. Da ormai 3 mesi posseggo una kia venga 1.4 crdi 90 cv.
    Finora tutto bene, a parte la plancia davanti che a bassa velocità su asfalto irregolare rumoreggia - soprattutto la parte sinistra vicino al parabrezza- ma me lo aspettavo avendo letto le opinioni sulle plastiche rumorose prima dell'acquisto.
    Comunque finora impressioni positive. Spaziosa seppur compatta, comoda e piacevole da guidare. Con un motore più performante e delle plastiche migliori sarebbe un'auto meravigliosa che esteticamente preferisco di gran lunga alla sorella gemella ix20.
    Ho fatto quasi 7000 chilometri. Abito in Trentino e mi muovo soprattutto nel fondo valle anche se ho macinato diversi chilometri anche per spostarmi dal fondo a zone di montagna. Consumo medio 4.9 l/100 km. Nel mio percorso quotidiano di 70 km su percorso extraurbano sono arrivato a fare 4.5 l/100.

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Ciao Nico, benvenuto a bordo ;) Complimenti per la tua presentazione molto dettagliata,e direi che un elogio anche ai consumi....4.9 con la 1.4crdi sono veramente ottimi :)
    Quanto alle prestazioni visto la stazza dell'auto,mi chiedevo se fosse disponibile anche il 1.6 128cv ....

3. Francy

Francy Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    486
    Provincia:
    PI
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.4 CRDI Cool
    Anno:
    2014
    Ciao Nico, benvenuto in famiglia :D
    Postaci qualche foto dai!!! :)

4. Nico

Nico Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Motorizzazione:
    Kia Venga 1.4 CRDi
    Postare la foto non mi pare molto utile. Comunque il colore è canna di fucile con copri cerchioni di serie.
    Rispondendo a Gyus, sapevo che esiste la 1.6 128 cavalli ma ho pensato che non ne valesse la pena visti i costi superiori di bollo e assicurazione. I siti che ho consultato consigliavano poi la versione da me acquistata. Dovendo pensare ad una cilindrata superiore al 1.4 mi sarei forse indirizzato sulla Ceed sw.

5. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Certo,capisco le tue considerazioni e le condivido...diciamo che la mia era più una domanda sulla disponibilità di quel motore sulla Venga :)
    Comunque il 1.6crdi VGT l'ho usato per due anni sulla cee'd e da quel che ho potuto constatare pare che abbia un discreto vantaggio sul1.4 per merito della turbina a geometria variabile ;)
    Ovviamente senza nulla togliere all'ottimo 1.4crdi

A radu piace questo elemento.
  6. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,967
    Provincia:
    RE
    Benvenuto anche da parte mia!

A Nico piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.