• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona serata Mi presento

MrSportage

Neoiscritto
Registrato
9 Luglio 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
EE-estero
Kia
Sportage
Anno
2014
Ciao a tutti,
grazie per avermi accolto in questo bellissimo Forum.
Sono un felice possessore di una kia sportage dal 2014un vero gioiello di macchina di 185 cavalli, automatica 4x4 , tettuccio panoramico e ... che che non ha mai avuto il minimo problemi.
Mi ha accompagnato sulle strade innevate in montagna, le tortuose strade in collina e quelle sabbiose del mare
Un auto fenomenale che si comporta bene in ogni condizione atmosferica su qualsiasi strada e...in cui si sta divinamente.
il mio desiderio di conoscere sempre di più su questo modello è dato anche dal fatto che Ultimamente ho avuto un problema purtroppo con l'autoradio, l'audio va e viene come vuole lui. Il problema sembra non risolvibile e non riparabile. Quindi mi consigliano di andare a sostituire la mia con una nuova dai costi sempre proibitivi (originale kia sui 2000 o altre sui 1000).... . Ho visto che ve ne sono altre dai costi meno proibitivi, ma non sarà facile scegliere quella con meno problemi di compatibilità (telecamera posteriore, bluetoth,..).
 
:welcome::welcome:
Per "va e viene" che intendi, con precisione? è come se qualcuno giocasse col volume, o hai proprio delle interruzioni dell'audio? In questo caso ci sono dei rumori o no? Immagino che il problema sia con qualsiasi sorgente sonora...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.......
 
:welcome::welcome:
Per "va e viene" che intendi, con precisione? è come se qualcuno giocasse col volume, o hai proprio delle interruzioni dell'audio? In questo caso ci sono dei rumori o no? Immagino che il problema sia con qualsiasi sorgente sonora...

Ho proprio delle interruzioni e con qualsiasi fonte sonora, nessun rumore di disturbo e visivamente lo schermo non lamenta nessun problema, risponde ai comandi normalmente. Praticamente e come se la radio a tratti diventa muta per qualche minuto (anche > 10 min) e poi riprende (per qualche minuto) e cosi via ciclicamente.
 
Se c'erano anche dei rumori di disturbo ti avrei detto che senza dubbio è una saldatura fredda o che si è dissaldata, così, invece, il dubbio resta e potrebbe essere un componente difettoso, comunque dovrebbe essere quasi sicuramente riparabile...... da un buon radiotecnico...
 
grazie 1000 delle risposta risposta e del benvenuto
 
Indietro
Alto Basso