• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona strada a tutti

Rien_the_Wolf

Neoiscritto
Registrato
23 Febbraio 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
BR
Kia
Cee'd
Anno
2016
Sono contento di far parte di questo forum, complimenti all'organizzazione, una comunity ben fatta
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:welcome: Benvenuto nel Kia Club @Rien_the_Wolf,
Fa piacere accogliere un (ormai quasi raro) possessore di Cee'd ;). Giriamo i tuoi complimenti a @radu, l'Amministratore del sito, ed ai Membri dello Staff. Buona strada anche a te!
 
:welcome: Benvenuto nel Kia Club @Rien_the_Wolf,
Fa piacere accogliere un (ormai quasi raro) possessore di Cee'd ;). Giriamo i tuoi complimenti a @radu, l'Amministratore del sito, ed ai Membri dello Staff. Buona strada anche a te!
La CEE'D è il top, incarna tutto ciò che cerco in un auto, sono molto soddisfatto di aver fatto questo acquisto due anni fa
:welcome: Benvenuto nel Kia Club @Rien_the_Wolf,
Fa piacere accogliere un (ormai quasi raro) possessore di Cee'd ;). Giriamo i tuoi complimenti a @radu, l'Amministratore del sito, ed ai Membri dello Staff. Buona strada anche a te!
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Posta un paio di foto della tua Cee'd! .....semmai QUA ;)
 
benvenuto anche da parte mia!"!!:cool:
è sempre più raro un nuovo iscritto con la ceed anche se è una vettura che nel suo segmento potrebbe fare meglio
purtroppo,la maggior parte del popolo guarda lo stemma che si ha sul cofano:D
 
Grazie per i complimenti, il merito non è tutto mio, è degli iscritti che ogni giorno contribuiscono a questa community ;)
Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi :welcome:
 
Benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Posta un paio di foto della tua Cee'd! .....semmai QUA ;)

si, ovviamente non vedo l'ora di mostrare la mia piccolina, appena possibile carico le foto ;)
benvenuto anche da parte mia!"!!:cool:
è sempre più raro un nuovo iscritto con la ceed anche se è una vettura che nel suo segmento potrebbe fare meglio
purtroppo,la maggior parte del popolo guarda lo stemma che si ha sul cofano:D

Si, confermo ciò che hai detto ma io, da esperto del settore, vado sempre oltre gli stemmi che che in alcuni casi servono solo a far lievitare ingiustamente il prezzo dell'auto ;)
 
Indietro
Alto Basso