• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona vita a tutti.

gamaximo

Neoiscritto
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Sono in possesso da poco più di due anni di una Kia Sorento navi class 2.2 16V vgt e ne sono soddisfatto, quasi per tutto. Due particolari: rivestimenti plastica del cruscotto non all'altezza e navigatore con problemi di software. Quest'ultimo, durante un recente viaggio in Francia, mi ha dato notevoli problemi e mi sono dovuto affidare alle solite domande ai passanti per arrivare in località che non erano presenti sulla lista a disposizione, molto ....ma moooooolto povera:(:(. Proprio a seguito di questo fastidioso problema che ho dovuto affrontare volevo chiedere a voi colleghi se vi siete trovati di fronte alle stesse difficoltà.
Ringrazio chiunque voglia/possa fornirmi ulteriori delucidazioni e particolari sull'argomento.
Cordiali saluti a tutti.​
 
Ciao Gam e benvenuto tra noi!
Questa e' la sezione di PRESENTAZIONI!
C'È un'apposita sezione per il navigatore! Puoi presentare li le tue domande! Ma solo dopo aver usato la FUNZIONE CERCA!
Se non trovi nulla, proponi lì i tuoi quesiti relativi al navigatore ;)
Elimino il sondaggio! ;)......che se vuoi potrai riproporre nella sezione giusta sopracitata ;)
 
Benvenuto!
Passa in concessionaria, risolvono loro sicuramente se ancora in garanzia :p
 
Benvenuto anche da parte mia.
Tommy mi hai preceduto...
 
Ciao.... benvenuto nel forum!! ;)
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso