• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti. Mi chiamo Taglio

taglio

Neoiscritto
Registrato
15 Novembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Kia
Rio
Anno
2013
Sono nuovo in questo forum in quanto venerdì 11 novembre 2016 ho acquistato da un privato una Kio Rio 1.1 crdi anno 2013 con 59000 km per mia moglie che non ce la faceva più a gestire il bimbo piccolo di 2 anni con la sua ormai vecchia Citroen 3 porte. Ho letto le varie discussioni sulla frequenza dei tagliandi per il tipo di vettura che ho acquistato e mi sembra di capire che non ci sia tanta chiarezza in merito in quanto le officine autorizzate spingono per 1 all'anno o 15000 km mentre la Kia mi sembra di capire dica 1 ogni 2 anni o 30000 km. Dal libretto dei tagliandi della mia Kia Rio noto che la precedente proprietaria li ha eseguiti rispettivamente a 15000 - 30000 - 45000 e noto altresì un adesivo incollato sulla carrozzeria interna dove vi è scritto "prossimo tagliando a 61548". Ho chiesto delucidazioni in merito direttamente alla Kia tramite contatto mail. Appena e se mi risponderanno condividerò il contenuto della risposta sperando serva a fare un po' di chiarezza. Grazie. A presto.
 
Benvenuto nel club!
Tagliando ogni 30.000 / 2 anni.
Ovviamente dimezzare il chilometraggio non fa certo male all'auto :)
 
Benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso