• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni BUONASERA a tutti

bestia bianca

Neoiscritto
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
FG
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve , mi sono appena iscritto e sono fiero di far parte di questo Forum.
E ' da circa un mese che ho acquistato una Kia Sportage 2WD gtline 1600 di 136 cv. anno 2019 Full optional da una concessionaria Kia a Latina
con 34000 KM. e fino a ora sono contentissimo della scelta fatta .
Quando sono andato a prendere la macchina per strada ho preso molta acqua a causa di temporale e al mio arrivo a casa ( dopoo circa 300 KM)
ho chiuso la macchina in garage e la mattina tirandola fuori ho notato che in direzione della ruota posteriore dx era bagnato x terra .
Sinceramente mi sono spaventato credevo che era olio freni ma mi sono assicurato che era acqua . ho pensato che forse era lo scolo del tetto .
Allora io vi chiedo se a qualcuno è successo la stessa cosa e se posso stare tranquillo.
Inoltre se qualcuno mi può dire pregi e difetti della Kia Sportage.
Accetto consigli in merito.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno e auguro buona serata a tutti.
 
... in direzione della ruota posteriore dx era bagnato x terra ... mi sono assicurato che era acqua .....
le perdite sotto il motore sono sempre da indagare (anche se lì il gocciolamento dipende quasi sempre dalla condensa dell'aria condizionata), ma l'acqua che scende dietro dopo un temporale... beh, fai un giro alla prima occasione col sole e vedrai che al 99,9% non gocciola più !

benvenuto fra noi !
 
Indietro
Alto Basso