• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti

johnny

Utente attivo
Registrato
1 Gennaio 2016
Messaggi
135
Punteggio reazioni
28
Provincia
CE
Kia
Carens
Anno
2016
Ciao a tutti, mi chiamo johnny, e tra pochi giorni, spero, mi sara consegnata la mia Carens, extra spaziosa, così i miei due gemellini potranno godersi lo spazio e io godermi la guida della mia nuova macchina
 
Benvenuto e auguri per auto e gemellini:)
Ma quando si hanno due gemelli di ha diritto anche alla seconda moglie di supporto:)?Scherzo ovviamente;)
 
Benvenuto nel club!
Auguroniiiiii per i gemellini e la porta gemellini!! :) ;) :)
 
Benvenuto e auguri per auto e gemellini:)
Ma quando si hanno due gemelli di ha diritto anche alla seconda moglie di supporto:)?Scherzo ovviamente;)

ti assicuro che cosi gia son pieno, sopportarne una basta...:Joyful:
 
Ciao e benvenuto.
Spazio in abbondanza per 2 pargoli; per la guida ti troverai benissimo.
Parlaci un pochino di piú della tua scelta (versione, motore, posti ecc.)
 
Ciao e benvenuto.
Spazio in abbondanza per 2 pargoli; per la guida ti troverai benissimo.
Parlaci un pochino di piú della tua scelta (versione, motore, posti ecc.)



io ho optato per la 1.7 115 cv Class. Devo dire che come dotazione di seria e molto ricca e differenzia poco (insomma) dalla hi tech
visto che adesso la fanno solo col cambio automatico a 7 rapporti 140 CV, e acnhe il prezzo finale che mi ha incoraggiato
in tutto 21000 dindini con la rottamazione della mia vecchia punto ( compreso kia family assistant per 5 anni copertura furto/incendio e block shaft 2
io ho optato per la 1.7 115 cv Class. Devo dire che come dotazione di seria e molto ricca e differenzia poco (insomma) dalla hi tech
visto che adesso la fanno solo col cambio automatico a 7 rapporti 140 CV, e acnhe il prezzo finale che mi ha incoraggiato
in tutto 21000 dindini con la rottamazione della mia vecchia punto ( compreso kia family assistant per 5 anni copertura furto/incendio e block shaft 2



martedi la consegna, ma un dubbio mi assale, la mia stando al contratto e carens 3°serie, dovrebbe essere la versione restyling 2015...ma quali sono le differenze con la 4°serie...
 
signore e signori ecco a voi
12507150_1242739505742095_5404332933942262549_n-1.jpg


consegnata tre giorni fa, piove ininterrottamente ma cmq fatti gia 300 km
:finger:
 
Complimenti e ti auguro molte soddisfazioni con la tua nuova auto:).
Inoltre ti ringrazio per la foto postata....per lo staff è gli utenti del forum è sempre piacevole condividere queste "occasioni di festa"
 
16 giorni e 1000 km di spazio, piacere di guida e consumi che lasciano soddisfatto
 

Allegati

  • 20160128_153139.jpg
    20160128_153139.jpg
    83,3 KB · Visite: 138
Indietro
Alto Basso