1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Buonasera a tutti ;)

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da sosempreio, 14 Gen 2016.

1. sosempreio

sosempreio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    VW polo
    Mi iscrivo a questo forum perché forse potrei diventare anch'io un proprietario kia; e qui si trovano tanti consigli e ci si può scambiare esperienze

2. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Che kia possiedi??
    Benvenuto nel club! ;)

3. sosempreio

sosempreio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    VW polo
    Ancora non possiedo una kia, proprio pochi minuti fa ho scritto in questa discussione
    https://www.kiaclub.it/threads/ceed-gt-line.3039/page-13

Perché mi piacerebbe molto sapere se anche in italia potrebbero creare questo allestimento
    attualmente ho una polo del 2004, l'auto sta ancora molto bene e ho più di 250.000 mila km.

Mi piacerebbe passare ad un segmento più grande, e la kia cee'd potrebbe essere una buona macchina, quello che non mi convince sono dettagli come il volante ed il confort dei sedili; pero se fosse possibile un allestimento con sedili recaro e il nuovo volante, ed il nuovo nav, cambierebbe tutto perché la macchina diventa un'altra cosa; inoltre i led ice cube creano veramente un impatto bello e danno un forte carattere alla macchina,
    spero ci sia questa possibilità :) di vedere tutti questi accessori montabili sulla versione diesel

4. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Ok, quindi sei interessato alla cee'd!! Benzina??

5. sosempreio

sosempreio Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    VW polo
    no benzina; ma diesel; pero questo video si riferisce al benzina;
    Il mio sogno sarebbe; prenderla 5 porte_diesel_ con sedili recaro_volante nuovo_ navigatore nuovo_tetto apribile_paraurti con scritta gt e doppio scarico post
    Secondo te è una cosa assurda? :p

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.