• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti ;)

sosempreio

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Mi iscrivo a questo forum perché forse potrei diventare anch'io un proprietario kia; e qui si trovano tanti consigli e ci si può scambiare esperienze
 
Che kia possiedi??
Benvenuto nel club! ;)
 
Ancora non possiedo una kia, proprio pochi minuti fa ho scritto in questa discussione
https://www.kiaclub.it/threads/ceed-gt-line.3039/page-13

Perché mi piacerebbe molto sapere se anche in italia potrebbero creare questo allestimento
attualmente ho una polo del 2004, l'auto sta ancora molto bene e ho più di 250.000 mila km.

Mi piacerebbe passare ad un segmento più grande, e la kia cee'd potrebbe essere una buona macchina, quello che non mi convince sono dettagli come il volante ed il confort dei sedili; pero se fosse possibile un allestimento con sedili recaro e il nuovo volante, ed il nuovo nav, cambierebbe tutto perché la macchina diventa un'altra cosa; inoltre i led ice cube creano veramente un impatto bello e danno un forte carattere alla macchina,
spero ci sia questa possibilità :) di vedere tutti questi accessori montabili sulla versione diesel
 
Ok, quindi sei interessato alla cee'd!! Benzina??
 
no benzina; ma diesel; pero questo video si riferisce al benzina;
Il mio sogno sarebbe; prenderla 5 porte_diesel_ con sedili recaro_volante nuovo_ navigatore nuovo_tetto apribile_paraurti con scritta gt e doppio scarico post
Secondo te è una cosa assurda? :p
 
Indietro
Alto Basso