• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera mi presento

Andrea DL

Neoiscritto
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
CT
Kia
Stonic
Anno
2019
Mi chiamo Andrea è ho una Stonic 1,6 CRDI dal dicembre 2019
purtroppo ho la macchina con il problema agli iniettori dal 22 Gennaio 2020 è in officina ancora ad oggi questi benedetti iniettori nessuna traccia...
ma queste Kia non hanno i ricambi qui in Europa?
 
Ciao benvenuto... ora anche la stonic con problemi di iniettori! Si salvi chi può... in bocca al lupo!
 
Benvenuto nel club.
Pensavo che il problema riguardasse solo il motore mild hibryd.
Speriamo possa riaverla tra le mani presto.
 
Purtroppo hanno gli stessi iniettori benvenuto tra noi :welcome::driving:armati di pazienza perche a meno di eventi miracolosi ci sara da aspettare anche se ultimamente mi sembra che le tempistiche di attesa si stanno riducendo.
 
Benvenuto Andrea tra noi nel forum.:):driving: io ti ho risposto sulla sezione dedicata a "problemi di iniettori " vai a leggere .
 
si ho visto il tuo messaggio mi sono rotto di aspettare e di non sapere quando riavrò la mia auto cmq questa e la mia 1 Kia e penso anche l'ultima non avrei mai immaginato di trovare una questa scarsa assistenza per i ricambi io provengo da una vw e al massimo in 3 giorni qualsiasi pezzo facevano arrivare anche dalla Germania.. mah troppo deludente la Kia Italia che se ne esce di aspettare ...
 
Si Andrea capisco perfettamente la tua rabbia e conprensibile perché ci sono passato anche io per ben due volte ,adesso la mia Sportage va benissimo a me mi hanno sostituito tutti e quattro gli iniettori .
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto tra noi Andrea.

Ti auguriamo che l'ormai tristemente noto inconveniente agli iniettori venga risolto presto e bene. Tienici informati.
 
Indietro
Alto Basso