• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera tutto il forum

Punteggio reazioni
9
Provincia
MB
Sono Stefano....auguro una buona kia a tutti e sono in attesa della mia Sporty.....

grazie Enzo, scusatemi... ma non ho dimestichezza con i forum e spero di incontrare persone disponibili e vivaci...

Ciao Stefano, benvenuto tra noi!;)

ciao Tommolo... buona giornata grazie per il ben venuto sono in trepida attesa della mia Sporty sono lunghi due mesi ...

ciao Stefano e benvenuto anche da parte mia ;)
Perché non ci dai qualche info in più sulla tua sportage? allestimento, motore, colore, ecc...

Due mesi passano in fretta, l'ultima settimana è più lunga, gli ultimi 2-3 giorni non passano più :)

Immagino....l'attesa per una cosa bella può essere frustrante!
Complimenti per l'acquisto!
Motorizzazione ed allestimento??
Di dove sei Stefano?
Un abbraccio!;)

Abito in Zona Seveso....in Brianza e la Mia Sporty è una Class 1.7 Crdi con Techno Pak di colore Sirius Sirius Silver volevo aggiungere le pedane e i profili sotto scocca ma il venditore mi ha detto di aspettare non so per quale motivo, e mia intenzione aggiungerci una centralina per rimappare il funzionamento del motore e di questo ultimo punto vorrei parlarne nellla sezione del forum dedicata....:)

Perfetto! Ottima scelta!;)
Ti aspettiamo in sezione! E ricordati di togliere la centralina (se di tipo "volante") ai tagliandi della casa!;)
Ciao

Pensa che io devo aspettare 4/5 mesi per la mia Carens e l'ho acquistata a fine dicembre.

Grazie Stefano, sei davvero molto gentile!! Buona domenica a tutti, compreso chi lavora!!;)

Benvenuto in famiglia, appena arriva vogliamo le fotuzze :D

Indietro
Alto Basso