• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera!

TdiTerry

Neoiscritto
Registrato
1 Dicembre 2019
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
BO
Kia
Niro
Anno
2019
Buonasera, sono Terry e sono una fierissima posseditrice di Kia Niro da qualche giorno.
Per confermare lo stereotipo delle donne che non sanno guidare ci tengo a precisare che il giorno dopo averla presa ho urtato un marciapiede e rovinato cerchione e gomma. Se avete sentito riecheggiare nell’aria imprecazioni varie, sappiate che ero io.
La solita fortuna!
 
Benvenuta nel KiaClub :welcome:
Donna Niro-dotata in giro per Bologna... brutta storia:D
 
Benvenuta.......
 
Benvenuta, se ti può consolare ho fatto un segnetto su un cerchio pure io dopo un mesetto, poi guidandola madre/sorella/padre non se ne è salvato più uno.:welcome:
 
Benvenuta nel Kia Club Terry,

e complimenti per la vettura!

Ci dispiace per l'inconveniente occorso alla tua nuova Niro... By the way, in futuro, per limitare, diciamo, le deleterie conseguenze della “sfortuna”, ti consiglierei di tenere gli occhi sulla strada, entrambe le mani sul volante e lo smartphone connesso solo con il vivavoce BT, evitando di smanettarci mentre guidi ;).
Se, comunque, tu facessi parte della piccola percentuale (il 4%) degli Italiani che NON usa lo smartphone alla guida, ti prego di scusarmi per averti dato un inutile consiglio.
:ciao:
 
Ultima modifica:
benvenuta :welcome::welcome:
... ma... che sfiga... :(
 
Non sono capace di citare, ma rispondendo a Rosso Antico: grazie, ma sono una guidatrice piuttosto attenta, il problema è che sono passata da un’utilitaria piccola alla Niro e non ci ho ancora preso bene le misure.
Grazie a tutti per l’accoglienza comunque.
 
Non sono capace di citare, ma rispondendo a Rosso Antico: grazie, ma sono una guidatrice piuttosto attenta, il problema è che sono passata da un’utilitaria piccola alla Niro e non ci ho ancora preso bene le misure.
Grazie a tutti per l’accoglienza comunque.
Per citare basta cliccare su "citazione" in basso a destra del post di interesse.
Ma, per curiosità, come mai una giovin donzella ha optato per un'auto come la Niro forse più familiare e non dall'aria giovanissima?
Nessuna critica, hai fatto bene, è che so' curioso ...
 
Benvenuta tra noi ti aggiungo alla LISTA Niromani/e
 
Indietro
Alto Basso