• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera

pelma75

Utente
Registrato
6 Marzo 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
1
Ciao a Tutto,

Mi chiamo Matteo e vivo a Bergamo
A fine febbraio mi sono preso la nuova kia rio.1.2 benzina graphite con technopack ed ora devo sorbirmi la luuunga attesa per la consegna. Notizia di oggi la casa madre dice che la consegna sarà per il 30 giugno
 
Benvenuto,c'è una discussione in merito alle consegne,dagli un occhio ;)
 
Benvenuto Matteo. Speriamo che te la consegnino veramente nella data prevista....non si parla tanto bene delle consegne per i motori a benzina....:confused:
 
Benvenuto Matteo. Speriamo che te la consegnino veramente nella data prevista....non si parla tanto bene delle consegne per i motori a benzina....:confused:
inizialmente come data indicativa mi avevano detto il 10 giugno, la data del 30, mi ha detto il concessionario, è la data comunicata dalla casa madre in base all'ordine fatto, che poi potrebbe essere anticipata di due settimane o nelle peggiori delle ipotesi ritardata di due....io naturalemnte incrocio del dita e spero che venga anticipata., comunque verso fine maggio tornerò in concessionaria per avere delle news a riguardo
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
 
Indietro
Alto Basso