• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera

Massimo Caspani

Neoiscritto
Registrato
3 Agosto 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
LC
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti mi chiamo massimo e dal 29 luglio sono possessore di una stupenda Sportage bianca 1.6 GDI
 
ciao Massimo e benvenuto su kia club Italia!
E' ancora presto, ma appena prendi un po' di confidenza con la tua Sportage fai una bella recensione ;)
 
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
 
benvenuto... davvero hai preso la sportage gdi? come mai, pochi km/anno? quale è la tua prima impressione di questo motore?

concordo la sportage è davvero stupenda, secondo me la più bella auto in circolazione oggi... non ho ancora trovato una persona che non la apprezzi, il modello ormai è vendutissimo, me la sarei presa ad occhi chiusi pure io se non avessi problemi di spazio in garage :mad:
 
Io l'ho trovata una persona...mio suocero:D lui ha preferito la sua ix35 ...sai non si fidava del marchio kia:D:D:D:p
Scherzi a parte benvenuto anche da parte mia a Massimo.;)
 
Benvenuto nel club! ;)
 
Io l'ho trovata una persona...mio suocero:D lui ha preferito la sua ix35 ...sai non si fidava del marchio kia:D:D:D:p
Scherzi a parte benvenuto anche da parte mia a Massimo.;)
non discuto i gusti sono gusti, e poi le kia... chissà da dove arrivano :D:D:D
 
Ho acquistato la versione benzina perché faccio pochi km all'anno (sotto i 12 mila). Arrivando da una C-Max dove ho appena distrutto una turbina e dopo vari problemi alle candelette di preaccensione sapendo poi dei problemi del FAP dei nuovi modelli (la mia Ford non aveva nemmeno quello) ho optato per la versione benzina. Io percorro per andare al lavoro meno di 6 km a tratta e di conseguenza un motore diesel non farebbe nemmeno in tempo a scaldarsi con conseguenze sul filtro FAP. La versione a GPL ha dei consumi spaventosi e nonostante il costo più basso del gpl non ne valeva comunque la pena (oltre ad un costo di listino superiore). Io sono dell'idea che meno tecnologia è presente e meno problemi puoi avere. Vi rimando a dopo le ferie per una recensione più approfondita. Buone vacanze a tutti.
 
ciao @Massimo Caspani magari quando hai voglia ripartiamo da dove ci si era fermati e raccontaci un po' la tua sportage 1.6gdi, come si comporta il motore quanto a prestazioni e consumi?
 
Indietro
Alto Basso