• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera!!

Clelia

Neoiscritto
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
FI
Kia
Carens
Anno
2015
Salve a tutti...mi sono iscritta ora ma siamo in possesso della nostra Carens 2015 già da giugno per allargamento notevole della famiglia!! Sono a dir poco soddisfatta, ho comprato un 1.6 benzina perché non facciamo moltissimi km...ma la resa è ottima!
Abbiamo visto anche altro ma per quella è stato amore a prima vista...con il tetto panoramico poi..tanta roba!
A presto
 
ciao benvenuta!;)
hai fatto bene il benzina x fare pochi km è ottimo!!!!:cool:
 
Benvenuta nel club! ;)
 
Benvenuta...5 o 7 posti?
 
Buongiorno....ho comprato la 7 posti! Con 3 bimbe non potevamo fare altrimenti :Joyful:;)
 
benvenuta, sì davvero bella la carens, lo spazio con i bimbi non basta mai, però sulla carens ce n'è parecchio :)
 
Ciao e benvenuta nel club da chi come te ha la Carens.
Io anche se con "soli" due bambini, ho optato come te per la 7 posti. Capita abbastanza spesso di dover portare anche i genitori e i posti in più fanno comodo.
Hai preso la high tech?
 
Ciao, ho preso la Class 2015 con tetto, navigatore subwoofer...tanta roba!!
Tu, almifeda, cosa hai comprato?
 
Ciao, ho preso la Class 2015 con tetto, navigatore subwoofer...tanta roba!!
Tu, almifeda, cosa hai comprato?
Io ho preso una delle tre Carens pronta consegna. Tutte white soul e tutte Diesel. Ho optato per la class 7 posti 115 CV e devo dire che per l'uso che ne faccio é perfetta.
 
Importante è che sia Carens;););):happy:
 
Benvenuta a te e alla bestiolona! La Carens è un buon compromesso, molto sportiva come linea nonostante sia un monovolume gigantesco!
Complimentoni... ;)
 
Gigantesco non direi...la maggior parte delle monovolume hanno le stesse dimensioni...ma con prezzi più elevati..anni di garanzia inferiori e allestimenti di serie più scarsi...non c'è partita!!:cool:
 
Beh, abituato ad auto piccolette per me la Carens è un'astronave :p
So per certo che le auto di concorrenza a parità di prezzo hanno i vetri con la manovella, purtroppo è così si paga il marchio...
Qua invece si paga il rapporto qualità/prezzo, veramente ottimo
 
Indietro
Alto Basso