• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

buondì! nuovo arrivato..

Jadran

Neoiscritto
Registrato
18 Giugno 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
UD
Kia
Carnival
Anno
2006
mi chiamo Adriano, vivo in Friuli e da anni sono il felice possessore di una Kia Carnival 2.9 CRDI 2 serie con cambio automatico ed interni in pelle.
Una macchina stupenda per la famiglia ma anche per girare con gli amici adesso che i figli sono grandi. La guida alta ti infonde sicurezza e padronanza della strada, il cambio automatico ti toglie lo stress della frizione e ri rende sopportabile anche il traffico di Milano all'ora di punta, il criuse control poi ti fa mangiare km in autostrada senza quasi rendertene conto.
E poi c'è la comodità....che altra auto potrebbe usare un signore (sigh) di mezza età alto quasi due metri e che pesa 130 kg? Per me è come essere a casa ....
E poi ditemi: nel dicembre del 2006, quale altra auto aveva la regolazione elettrica dei pedali di freno e acceleratore?
Adesso la mia piccolina ha 13 anni... oltre 200.000 km ... e stavo pensando al quella Kia Sedona 2019 con motore 2.2 Td di oltre oceano..la vedremo mai in Italia? Non si potrebbe mandare una petizione alla Kia Motors? non possono farci questo sgarro...
Termino qua per non diventare troppo prolisso...alla prossima!
 
Ciao benvenuto! Alle nostre latitudini la più grossa che puoi trovare è la Sorento, che comunque piccola non è: peccato non propongano il nuovo Carnival che all’estero c’è :(
 
:welcome: nel Kia Club Adriano,

e complimenti per la presentazione! Stay tuned,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel club anche da parte mia e dalla "piccola" Carens.
Tranquillo che la Sedona non la porteranno mai in Italia ancor di più ora che hanno smesso la vendita della Carens. Quando sono stato negli States l'ho vista e devo dire che rispetto a Voyager e Sienna di Toyota, era molto più elegante. Non ti rimane che abdicare per un SUV.
 
Benvenuto......
 
Ciao! Mi puoi aiutare con un’informazione riguarda la Carnival? Con 5 passeggeri rimane spazio per 5 valigie grandi e 5 trolley di cabina? Grazie mille!
 
buondì! Con 5 persone a bordo e togliendo la 3 fila di sedili del tutto direi di si senza problemi. Con 5 passeggeri + conducente (=6 persone) direi dura... noi siamo andati una volta in ferie in 6 persone ma avevamo 3 valigie + qualche borsone e ce l'abbiamo fatta togliendo appunto un sedile delle 3 fila...poi bisogna vedere cosa intende uno per valigia grande. Qualche trolley da cabina può magari anche stare tra le gambe dei passeggeri...
 
Saremo 5 in tutto, compreso chi guida. Grazie!
 
Indietro
Alto Basso