• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buondì!!

digas81

Neoiscritto
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
VR
Kia
[altro]
Anno
2004
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Paolo, 35 anni e sono di Verona... Spero di passare tra brevissimo nella famiglia Kia, vorrei predermi la Carens 1.7... :)
 
Benvenuto Paolo :welcome:!
Quando ritirerai la vettura, posta qualche foto nell'apposita sezione.
Happy trails,
R.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Finalmente un altro compaesano che entra/entrerà a far parte di questa grande famiglia! :applausi::welcome:
 
Ciao e benvenuto nel club, da chi come te ha fatto la scelta più di due anni e oltre 40000 Km fa.
La Carens offre molto in termini di abitabilità a dispetto delle dimensioni esterne. Non ha l'aspetto di un furgone come tante monovolumi a 7 posti.
E' silenziosa, accessoriata bene in rapporto al prezzo, ha una garanzia "lunga" e anche confortevole nei lunghi viaggi.
Oltre a vederla l'hai provata?
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Qua dentro avrai modo di informarti bene prima dell' eventuale acquisto ;)
 
ciao Paolo, benvenuto nel forum :welcome:
 
Grazie a tutti!! Un po'triste appena tornato a casa con carro attrezzi, la mia attuale Renault Megane SW, mi ha lasciato a piedi per il quarto fine settimana di fila,sempre con un problema diverso:banghead:, mi sa che è destino che devo prendere la carens a questo punto.. :happy:
Già vista da un concessionario e me ne sono innamorato al primo colpo così come la mia compagna, oggi dovrei andare da un altro concessionario in provincia, ma senza macchina la vedo dura andarci, vediamo se mi danno auto sostitutiva..
 
Indietro
Alto Basso