• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti e buon 2015

Gator63

Utente
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2015
Ciao a tutti,
a breve (spero) Mi consegneranno la Mia nuova Sportage 1.7 CRDI , sarò lieto di comunicarVi pregi e difetti(spero pochi) del modello in quesstione.

Grazie
Gator63

Benvenuto :)
A quando la consegna?

Ciao,
ordinata il 25 ottobre , probabile consegna metà gennaio , ma parlando col venditore gli è scappato un forse ai primi di febbraio.
Bò vediamo , da lunedì 12 provo a chiamarli, comunque la prendo con filosofia quando arriva arriva , sempre che la mia vecchia punto regga fino alla consegna.

Grazie
Ciao a tutti

Tranquillo le punto sono dure a morire... il problema sono le lenti agonie che hanno:)
Naturalmente scherzo, auto come altre ;)

Per essere un diesel del 99 con più di 200 mila Km parte ancora con mezzo giro di chiave, non posso dire altrettanto della meccanica.
Sono certo che la "vecchietta" non mi abbandonerà.

Infatti... io con una punto del '94 a benzina(prima punto consegnata in tutto il piemonte) feci 275.000 km in 14anni.Rottamata in quanto era già la 4 volta che mi si rompevano i triangoli delle sospensioni al retrotreno.Il motore ancora girava benissimo ma il resto non stava insieme..

Un amico meccanico mi ha detto che con il motore che monta 1.9 diesel potrei fre ancora 200 mila km, lo montano anche i furgoni, di sicuro la meccanica non durerà molto , visto che quando curvo fa dei rumori strani.
Tengo duro fino alla consegna della nuova , in ogni caso il concessionario non me l'avrebbe ritirata 500 euro di valutazione.
Tornerà nel box di mio padre.

Benvenuto Gator63... :)

Indietro
Alto Basso