• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti mi chiamo Gianluca .

Gan1970

Neoiscritto
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
AV
Kia
Stonic
Anno
2019
Da 2 mesi ho acquistato una kia stonic 1.0 tdgi energy ,
Dopo qualche giorno di utilizzo ho notato subito dei problemi, la turbina emetteva un fischio in accelerazione e da sotto la scocca veniva una vibrazione.
Qualche giorno dopo lo sterzo ha iniziato a fare rumore, sono andato in concessionaria e mi hanno detto che si deve sostituire la Turbina .
Ma i problemi non finiscono qui dal vano bagagli ci sono dei rumori forti e la radio non prende più le stazioni DAB! Sono disperato cosa devo fare?
La macchina l'ho comprata nuova ha solo 3000km
 
Benvenuto!:welcome: Magari hai per sbaglio disabilitato la ricezione DAB...per i rumori non riesci a essere più preciso?
Non é che magari sotto al ripiano si muove qualcosa?
 
Per la ricezione Dab non saprei come disabilitarla. Per i rumori: quando giro lo sterzo sia a destra che sinistra fa TAC TAC
Per il bagaglio quando sono su una strada sconnessa si sentono delle vibrazioni come se si muovesse qualcosa....grazie
 
Benvenuto nel Kia Club Gianluca.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando.
Per i rumori: quando giro lo sterzo sia a destra che sinistra fa TAC TAC
E' forse un problema al giunto del piantone volante. Urge controllo c/o officina.
Per il bagaglio quando sono su una strada sconnessa si sentono delle vibrazioni
Altri possessori Stonic hanno lamentato questo problema, ma sembra che non sia difficile risolverlo. In ogni caso, ti consiglierei di consultare la sezione relativa alla tua vettura:

https://www.kiaclub.it/forums/kia-stonic.56/
 
benvenuto, ti auguro una veloce risoluzione di tutti i tuoi problemi :welcome:
 
Grazie speriamo perché sono un pò demoralizzato
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:mi spiace per i problemi che spero possano essere risolti al piu presto.Non dare tregua al concessionario fino a quando non rimettono l'auto in condizioni ottimali.
 
In informazione tecnica ma se i problemi sono molti si può richiedere la sostituzione della macchina ?
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Indubbiamente dopo soli 2 mesi non è un bell'inizio.
 
Hai ragione infatti se continua così la tolgo
Grazie
 
Benvenuto... ti capisco anche la mia è un concerto di rumori, ne esce uno nuovo ogni giorno, ma almeno ha un anno e quasi 20000 km (il che non la giustifica assolutamente infatti prima e ultima Kia) però certo appena comprata è ancora più demoralizzante. In bocca al lupo!
 
Indietro
Alto Basso