• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti quanti,mi presento

ellez4756

Neoiscritto
Registrato
20 Dicembre 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Venga
Anno
2012
sono di Bologna ed ho acquistato nel 2012 una Kia Venga 1.4 a GPL che tuttora ha circa 55.000 km.Abito a Bologna e poichè mi sono reso conto che un po' per la datata architettura del motore e un po' per i costi a mio parere eccessivi della concessionaria KIA,dicevo che i costi dei dei tagliandi sono alti.Chiedo quindi se qualcuno che abita in zona mi può dare indicazioni su qualche bravo meccanico per effettuare i tagliandi.
Inoltre vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già superato i 100.000 km e con quali eventuali problemi.Poichè non sono molto pratico di forum chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori.Rinnovo intanto i miei saluti e visto il periodo : AUGURI a tutti.
 
Benvenuto tra noi tanti auguri vedrai che qualche amico del forum della tua zona ti sapra consigliare per il meglio:)
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Se ho ben capito.. vuoi evitare le officine ufficiali Kia di Bologna...?
 
Ricordati però che per la garanzia devi andare in una officina Kia....
 
Ricordati però che per la garanzia devi andare in una officina Kia....
L'importante è rivolgersi in officina che rilascia fattura con i codici dei pezzi usati che devono essere originali Kia o omologati Kia.
 
Indietro
Alto Basso