• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

cinghio71

Utente
Registrato
21 Maggio 2019
Messaggi
44
Punteggio reazioni
23
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ciao a tutti,
ho appena ordinato una Proceed 1.6 TGDI GT automatica con tetto in vetro, colore Deluxe White. Consegna prevista per settembre 2019, salvo imprevisti.

E' la mia prima KIA, la linea di questo modello mi ha fatto decidere di prenderla senza pensarci 2 volte, appena vista in esposizione in un centro commerciale.

Saluti,
C.
 
:welcome: e complimenti per il nuovo acquisto
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ciao benvenuto:)
 
Grazie ! Appena arriva, mando foto. :)
 
Benvenuto.......
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
Da che auto provieni?
 
Ciao,
provengo da una Audi A4 B8 berlina 2.0 TDI 143cv manuale del 2010, allestimento Ambiente (il base...), 180.000 km. Ottima auto ma ormai bisognosa di lavori non giustificabili considerato che vivo dentro l'Area B di Milano e quindi nel 2022 non potrò più circolare, sarebbero soldi buttati.

Ho voluto approfittare del valore commerciale residuo non trascurabile e ho anticipato un po' l'acquisto dell'auto nuova, dando questa in permuta. 15 gg fa ho visto una proceed gt esposta in un centro commerciale, da lì la decisione è stata breve, è veramente una bella auto con un allestimento completo.

Anche la valutazione da parte del concessionario è stata ottima, devo dire, nonostante l'eta dell'usato.

Con la proCeed torno al benzina, ho voluto togliermi lo sfizio dell'automatico, di tanti cavalli e di tutto quanto c'è a bordo (mai avuto i fari a led e il cruise adattativo). :p

Adesso si tratta di usare ancora l'Audi per un 3 mesi, senza scassarla. :D

Ciao,
C.
 
:welcome: nel Kia Club,

e complimentoni per l'acquisto!
 
Benvenuto e complmenti x l'acquisto :)
 
Indietro
Alto Basso