• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

Gianjunior

Neoiscritto
Registrato
31 Maggio 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
SI
Kia
Picanto
Anno
2019
Buongiorno a tutti mi chiamo Gianluca e scrivo da Siena, sono un possibile possessore di Kia Picanto TGDI 101cv GT-Line

La sto prendendo per mia moglie per sostituire la nostra amatissima Ka 1.3tdci del 2011, l'unica cosa che mi ferma sono i consumi.
Certo non mi aspetto i consumi del multijet (20-22Km\l) ma vorrei quantomeno avvicinarmi ai 18 Km\l

Mi hanno fatto già tre preventivi sono in procinto di definire.
Sarebbe la seconda GT Turbo Benzina in casa visto che come seconda macchina ho una Punto 1.4 GT Turbo del 96 che tengo come un oracolo.:)

Qualcuno ha qualche informazione sui consumi di questo giocattolino?
 
Ciao benvenuto! Gran mezzo la Picanto turbo! Certo come consumi venendo dal multijet scordati la sua economicità d’uso (ne ho uno anch’io e va praticamente ad aria) però la piccola Picanto è divertentissima da guidare ;)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
Benvenuto.......
 
A un mese di distanza vi aggiorno...

ho acquistato un fantastica Kia Picanto GTline 1.0TGDI turbo benzina

alla fine mi sono fatto prendere la mano e visto che era in pronta consegna ho preso anche il Premium Pack che in più ha:

- Climatizzatore Automatico
- Finiture interne in High Glossy
Kia navigation System, Kia Connected Services, 7 anni di aggiornamento mappe gratuito
- Maniglie interne in satin-chrome
- Sedili in pelle Sporty Style
- Smart Key & Start Button
- Wireless Charger

In settimana se arrivano le targhe dovrei ritirarla:)
 
Indietro
Alto Basso