• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

luiscastillo

Neoiscritto
Registrato
10 Luglio 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2020
buongiorno a tutti, sono luis. Sono appena arrivato a queste club. ho una kia xceed 1.6 115 cv e sono molto contento del mio acquisto, è una bella machina..... bene, daro una occhiata per vedere cosa se dice, nel foro....scusate la mia scrita, ma sono spagnolo, e non ho imparato moloto bene a scrivere. un saluto a tutti
 
buongiorno a tutti, sono luis. Sono appena arrivato a queste club. ho una kia xceed 1.6 115 cv e sono molto contento del mio acquisto, è una bella machina..... bene, daro una occhiata per vedere cosa se dice, nel foro....scusate la mia scrita, ma sono spagnolo, e non ho imparato moloto bene a scrivere. un saluto a tutti

:welcome:
 
¡Bienvenido al Kia Club Luis, y felicidades por el nuevo coche!

Il tuo Italiano è abbastanza buono Luis, dovresti solo curare un po' le consonanti doppie ;). Stay tuned,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi Luis Complimenti per la tua Xveed . :driving: :ciao:
 
@Rosso Antico ¡Bienvenido al Kia Club Luis, y felicidades por el nuevo coche!



:ciao:
Miiiii.... parli pure spagnolo o_O... sei un vero pozzo di scienza... possiamo continuare a darti del tu o sarebbe meglio un più consono “voi”?🤣🤣🤣🤣🤣
Post automatically merged:

@LuiscastilloBenvenuto... scusami ma io conosco solo il piemontese e qualche parola (molto poche) in italiano. Ma per fortuna abbiamo un collega che potrà farci da interprete :welcome::welcome::good::good:
 
Ultima modifica:
Si sono pienamente d'accordo con leprince, il nostro amico Rosso Antico e una esplosione di conoscienza !!!!!! :good: :applausi:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving: no te preocupes te entendemos igual .
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
 
:welcome: :welcome:
Bienvenido en el forum y felicidades por el coche nuovo... Ya he hecho Roma Madrid dos veces y estoy entusiasmado con el KIA. Espero que sea asi para ti también...
 
Qui, più che dei moderatori, ci vorrebbero dei traduttori :eek:... meno male che siamo un popolo di nazionalisti refrattari a tutto ciò che non sia italiano
 
Beh, dai... visto che @luiscastillo è spagnolo io lo parlo un po' e @Rosso Antico lo parla meglio di me, qual è il miglior modo di accogliere qualcuno, se non parlando la sua lingua?
 
Indietro
Alto Basso