• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

bechecche

Neoiscritto
Registrato
23 Aprile 2015
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma
sono nuovo del forum ma ormai "anziano" possessore di KIA.

Mi interessano le discussioni su queste splendide auto e amo ogni tanto fare qualche lavoretto di ordinaria manutenzione e basso indice di rischio.

Saluti a tutti i membri del forum e ai moderatori.
 
Ciao e benvenuto!
 
ciao bechecche e benvenuto....dai però parlaci un pò di più di te. Che modello hai? da quanti anni? e come ti trovi? :)
 
Ciao e benvenuto tra noi! ;)
 
Benvenuto tra di noi!!
 
ciao bechecche e benvenuto....dai però parlaci un pò di più di te. Che modello hai? da quanti anni? e come ti trovi? :)
ok .
possiedo la serie 2 sportage 2.0 CRDi 110/150 Active Class. anno di immatricolazione 2009.
L'ho acquistata nel 2010 mi sono trovato molto bene. La macchina mi è sempre sembrata all'altezza della situazione. Mi ha lasciato due volte "a piedi" per un motivo abbastanza banale .
La valvola EGR sporca, che alla Kia mi hanno ripulito per benino e mi hanno inserito un additivo T***p 9**.
La prima volta non si erano accorti e mi avevano cambiato solo il filtro nafta..a distanza di due mesi chiaramente mi si è riproposto il problema.
ultima considerazione.....la nuova serie non mi piace . troppo piccola per me..preferisco questo design un po più massiccio ma più comodo!
ciao a tutti
 
Indietro
Alto Basso