• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

anastasio76

Neoiscritto
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
VR
Buongiorno a tutti mi presento mi chiamo anastasio ho appena acquistato una kia cee'd crdi 1.6 VGT TX usata del 2008, non so se ho fatto bene a prendere un'auto con sette anni di vita ma visto la crisi e il prezzo non ho avuto altra scelta. Qualcuno potrebbe darmi dei pareri su questo modello?
Grazie in anticipo

Saluti
 
Benvenuto Anastasio!;)....beh innanzitutto è una KIA...poi è una Cee'd....se danno 7 anni di garanzia ci sarà un motivo! Quanti chilometri ha già percorso?
 
Benvenuto! Hai preso l'auto solo per questione economica o perchè ti piaceva?
Quanti km ha? Come è messa? A che prezzo te la sei presa?
 
Ottima scelta;)....specie perchè è un motore euro 4 ...che tra l'altro si vocifera in giro che spinga anche meglio della versione attuale da 128cv...:rolleyes:
 
Benvenuto tra noi!! ;)
 
Il motivo della scelta principalmente è che il marchio kia mi ispira fiducia poi perchè mi piace sia il modello, ma soprattutto è stata un'occasione. L'ho presa da una concessionaria famosa del nord pagata 4500€ compreso il passaggio di proprietà e garanzia rpm di 12 mesi. L'auto è unico proprietario tenuta molto bene con 120000 km, me la consegneranno la prox settimana, spero di non aver preso un bidone :(. Un mio amico ha preso la venga e si trova molto bene, è stato lui a farmi innamorare del marchio io sono sempre stato un alfista convinto. Spero di trovarmi bene. Grazie a tuttiMi confermate che la cee'd berlina 1.6 crdi vgt ha la catena di distribuzione e non la cinghia di distribuzione?
 
Confermato;).Speriamo in un buon usato allora:)
 
molto bene Anastasio! Tienici aggiornati e poi, mi raccomando, posta qualche fotina della Ceed;)
 
ok quando sarà in mio possesso vi darò impressioni e sensazioni. Intanto grazie mille per l'accoglienza e le risposte :)

...a presto
 
benvenuto, in bocca al lupo per il nuovo acquisto!
 
Ho percorso quasi 1000 km l'impressione è piu che buona, direi ottima. Bella e spaziosa internamente e ricca di accessori. L'unica cosa che non mi piace sono il clacson e la qualità dello stereo direi quasi scadente. Per il resto va molto bene.
Qualcuno saprebbe dirmi se posso ovviare alla qualità dell'audio cambiando casse? Qualcuno l'ha fatto?

Grazie a tutti
 
Certo guarda tra i tutorial,c'è il mio nulla di difficile...ma solo con le casse ci fai ben poco,ti consiglio di cambiare la sorgente audio con un bel 2din di marca...evita le cineserie(tra l'altro non sempre compatibili come dicono...)
Se hai bisogno chiedi pure nella sezione dedicata;)
 
grazie x il consiglio
...credevo che la sostituzione delle sole casse avrebbe migliorato la qualità
 
Se la sorgente audio è la solita Siemens-VDO da 20wX4 allora non penso che delle casse migliori possano fare il miracolo...anzi al contrario forse tenendo le casse originali(cartone)otterresti un suono migliore con un' autoradio seria con una buona possibilità di regolazione delle frequenze audio...
 
Indietro
Alto Basso