• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

stefano128

Neoiscritto
Registrato
9 Ottobre 2015
Messaggi
10
Punteggio reazioni
1
Provincia
FE
ciao a tutti sono stefano,entrato dal concessionario per tagliandare la Venga di mia moglie,mi son innamorato di una bruna...... cee'd sw 1,6 crdi 128cv stop&go high tech nera come il carbone,immatricolata a km/0, breve trattativa col venditore,prova in strada, e reso della mia ford focus sw e cambio immediato.
mercoledi' me la consegnaranno,spero di aver fatto un buon acquisto,e di poter condividere con voi "gioie e dolori"
 
ciao a tutti sono stefano,entrato dal concessionario per tagliandare la Venga di mia moglie,mi son innamorato di una bruna...... cee'd sw 1,6 crdi 128cv stop&go high tech nera come il carbone,immatricolata a km/0, breve trattativa col venditore,prova in strada, e reso della mia ford focus sw e cambio immediato.
mercoledi' me la consegnaranno,spero di aver fatto un buon acquisto,e di poter condividere con voi "gioie e dolori"
Penso proprio abbia fatto un eccellente acquisto senza nulla togliere alla Focus che a mio parere essere anch'essa auto dal buon rapporto qualita' prezzo.
Attendiamo foto della new entry.
Buona strada.
 
Benvenuto Stefano...penso proprio tu abbia fatto un'ottima acquisto;) complimenti.....attendiamo foto!!
 
grazie del benvenuto,spero proprio di aver fatto un buon acquisto.
riguardo la focus,beh in quasi 5 anni e 170 mila km,qualche imprecazione me l'ha fatta tirare,tra fap,egr,abs ecc.
spero di aver piu' fortuna,anche se la nuova vettura mi e' piaciuta tanto tanto non nascondo che i 7 anni o 150mila km di garanzia kia hanno contribuito non poco nel farmi scegliere quest'auto.
 
Ottima scelta Stefano!!
Benvenuto nel club!! ;)
 
Ma benvenuto! Non posso che dirti "ottima scelta", hai preso un mostro! :p
 
Indietro
Alto Basso