• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

UncleAtt

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Rio
Anno
2016
Ciao a tutti, mi presento sono Marco.
Sono ancora in attesa dell'arrivo della nuova Rio (veramente tra pochi giorni), pertanto i miei interventi avverranno solo dopo.
Mi faceva comunque piacere salutare tutti.
A prestissimo
Marco
 
Ciao e benvetuto nel club dove troverai tante soluzioni ai tuoi quesiti ma potrai anche dare consigli a chi ne avrà bisogno.
Aspettiamo la consegna e le foto di rito.
 
Benvenuto tra noi! ;)
 
volevo raccontarvi la mia storia con kia sportage 1.6 befuelho acquistato lo sportage 1.6 a gpl nel 2015 (credetemi la macchina dei miei sogni) ,ma dopo qualche mese mi sono scontrato con una dura verita' e cioè che la macchina è un prototipo ancora non perfezionato con 2 serissimi problemi di cui kia o meglio la brc non riesce a risolvere.Il primo è un problema di vibrazione fastidiosissimo il secondo sono gli inghettori.Quindi per quanto io ami questa macchina VI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE UNA KIA CON SISTEMA BRC AD IGNEZIONE DIRETTA.SE VOLETE INFORMAZIONI PIU' PRECISI SONO A VO
 
volevo raccontarvi la mia storia con kia sportage 1.6 befuelho acquistato lo sportage 1.6 a gpl nel 2015 (credetemi la macchina dei miei sogni) ,ma dopo qualche mese mi sono scontrato con una dura verita' e cioè che la macchina è un prototipo ancora non perfezionato con 2 serissimi problemi di cui kia o meglio la brc non riesce a risolvere.Il primo è un problema di vibrazione fastidiosissimo il secondo sono gli inghettori.Quindi per quanto io ami questa macchina VI SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE UNA KIA CON SISTEMA BRC AD IGNEZIONE DIRETTA.SE VOLETE INFORMAZIONI PIU' PRECISI SONO A VO
Passa dalle presentazioni e aprine una nuova, tua. Evita il maiuscolo, equivale ad urlare!
 
Indietro
Alto Basso