• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

stefano.cazzoli

Neoiscritto
Registrato
10 Marzo 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2017
Buongiorno,

appena iscritto al forum, arrivederci a tutti
 
Nemmeno ti sei iscritto e gia ci saluti benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Raccontaci qualcosa in più su di te e la tua auto ;)
:ciao:
 
sono un commerciale che fa circa 50.000 Km all'anno, da settembre e per i prossimi 3 anni ho scelto la sfida Kia Sorento.Fino ad oggi ho avuto di tutto, Fiat, Renault, Ford, ma la Sorento mi affascina, anche ero fino alla fine indeciso con la Skoda Kodjak. mi sono iscritto per capire se a fronte di esperienze altrui mi potevano confermare la mia scelta.

grazie ancora di questo splendido gruppo
 
mi sono perso questa risposta, quindi alla fine hai scelto la Sorento. Se non sbaglio la Kodiaq dovrebbe costare meno della Sorento, per cusiosità, per quale motivi hai scelto la Sorento?

Come avrai notato qui dentro di possessori Sorento ci sono pochi e anche molto timidi a scrivere sul forum :D

:ciao:
 
la Sorento al momento l'ho solo scelta. essendo una macchina aziendale mi arriverà a fine luglio. ieri sono andato a vedere la Kodiaq e francamente è una bella auto, forse più accessoriata ma non all'altezza della Kia. è sicuramente un 5+2 e non un 7 posti. ho avuto modo di stare in ultima fila ed è impossibile per un adulto starci. Una mia personale esigenza è quella di avere un vano bagagli molto ampio, sono un ciclista e occasionalmente ho la necessità di inserire anche du BDC e relativi bagagli. dalle misure mancano 14cm..
Per quanto riguarda la strumentazione di bordo la Sorento è appena sufficiente mentre la R-Rebel che ho scelto ha tutto quello che negli altri modelli viene venduto come Optional
Se inseriamo nella Kodiaq gli stessi option possiamo vedere che il prezzo lievita abbondantemente superando 45K€.
Sono sempre più convinto della scelta che ho fatto sulla carta adesso aspetto di averla tra le mani

da questo forum purtroppo ho visto che non siamo in molti ad averla e questo mi "preoccupa" un pò.
 
Credo sia più che altro un motivo di pregiudizio e di prezzo: la Sorento non è proprio un'auto economica e quindi anche i numeri vano di conseguenza. Poi in molti comprano l'auto perché va di moda più che per le caratteristiche che ha (mia sorella lavora in un concessionario Audi/WV e vi posso garantire che spesso è così).
 
da questo forum purtroppo ho visto che non siamo in molti ad averla e questo mi "preoccupa" un pò.
Come ha detto anche @PigOnTheWing è un'auto non proprio economica e alla portata di tutti e a quel prezzo è più facile che uno guarda un marchio più famoso. Di possessori Sorento ci sono qui dentro ma non sono molto attivi sul forum.
 
Benvenuto anche da parte mia.
Concordo che la Sorento è un grande mezzo non paragonabile alle concorrenti di categoria inferiore. Secondo me è paragonabile alla Jeep Gran Cherokee, Ford Edge, BMX X5 ecc.
Buona strada (quando arrivera')
 
Indietro
Alto Basso