• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

matautel

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
CZ
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao a tutti, sono della provincia di Catanzaro, felice possessore di una Kia Niro, ho scoperto questo forum e ne sono rimasto entusiasta, seguo con molto interesse le discussioni e apprezzo consigli e le esperienzee che avete proposto, spero e ringrazio tutti per l'aiuto che potrò ricevere con la speranza di poter essere d'aiuto nel trasmettere le mie esperienze.

un abbraccio a tutti

Matteo

Benvenuto tra noi :welcome::driving:aggiunto alla LISTA Niromani un abbraccio anche a Te.

Grazie Pisia52, sono felice che sia tu il primo a rispondermi, ho seguito quasi tutte le tue opinioni, vedo con piacere che sei molto attivo nel forum, la tua esperienza mi sarà sicuramente utile e gradita.

Grazie alla Niro che ci ha fatto conoscere virtualmente spero che un giorno si possa organizzare un raduno con i fiocchi non solo per le niro, intanto continuiamo a crescere giorno dopo giorno siamo a 174 Niromani :)

:welcome: Benvenuto Matteo!
Siete davvero in tanti, Voi possessori di Niro... complimenti!

Grazie, sono proprio felice di fare la conoscenza di tutti voi, è la mia prima esperienza in un forum ma, veramente positiva, trovi subito qualcuno pronto a darti una mano.
Grazie ancora

ciao Matteo, benvenuto anche da parte mia :welcome:

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto :-)

Indietro
Alto Basso