• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

MaxBR71

Utente
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
43
Punteggio reazioni
9
Provincia
MO
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve a tutti, ho appena acquistato una kia Sportage 1.7 crdi Class che mi consegneranno fra un paio di giorni.
Ieri ho avuto modo di visionarla prima di procedere con l'immatricolazione.
c'e da dir poco....da tempo desideravo acquistarla e finalmente...c'è lo fattaaaa|||
volevo chiedere alla community solo un dubbio che mi ha lasciato il rivenditore:
ho acquistato il veicolo da un multimarche e quando gli ho chiesto per l'aggiornamento delle mappe (7 anni incluso) non è stato chiaro nella risposta....
ma dopo averla ritirata, forse è meglio se mi rivolgo in un concessionario KIA?
 
Benvenuto. :)

Se il rivenditore è anche officina autorizzata Kia il lavoro può fartelo lui, altrimenti rivolgiti ad un concessionario ufficiale.
 
il concessionario ha annesso una officina, ma non credo sia autorizzata kia, mi ha consigliato i tagliandi preso di lui ma quando gli ho chiesto delle mappe è stato vago nella risposta.
la mia perplessità era, nel caso mi facessero delle storie legate ai tagliandi, cioè se vuoi l'aggiornamento devi fare i tagliandi da noi.....
intanto grazie per la risposta:)
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:un consiglio i tagliandi falli in kia perche se succede qualcosa e ti devono passare l'operazione in garanzia faranno di tutto piu di non farti il lavoro.Per le mappe ci sara un aggiornamento ogni anno passando sempre in officina kia.
 
Grazie a tutti voi per il benvenuto e i consigli....farò come mi suggerisce Pisia 52;)
...sono impaziente di ritirare la mia auto....prossimo step: caricare le foto:D
 
Benvenuto nel club! :welcome:
Consiglio anch'io i tagliandi in Kia, per i motivi già menzionati. ;)
 
Benvenuto.....
 
Indietro
Alto Basso