• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

autonoma79

Utente
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
48
Punteggio reazioni
15
Provincia
BZ
Kia
Carens
Anno
2017
....che dire :), abito in Alto Adige da un bel po' di anni e ho una bella famiglia numerosa per questo motivo ho puntato alla Carens .....è stato amore a prima vista....! Ho già firmato il Contratto per la Platinum....;) Spero quanto prima di unirmi a tutti voi con la mia prima Kia!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Complimenti per l'acquisto. La platinum è (come dice il nome) la più "ricca" e quindi completa di tutto ció che cerchi. Magari ha anche optional che non ti interessano ora ma che poi, avendo a disposizione, troverai "utili" o quantomeno "sfiziosi".
Ho letto che forse non sei interessato al tetto. Capita però di dover lasciare l'auto sotto il sole e lasciandolo un po aperto si lascia uscire il caldo. Userai anche quello.
Buona attesa.
 
Benvenuto e complimenti x l'acquisto.....
 
benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta :welcome:
l'hai presa a 5 o a 7 posti?
 
Grazie ragazzi e scusatemi se rispondo solo adesso....presa 7 posti, in attesa che me la consegnino...alla fine l'ho presa cmq anche se per forza di cose con il tetto panoramico che avrei fatto sicuramente a meno! Speriamo solo che non mi dia problemi con il tempo...appena sarà in mio possesso aggiornerò l'immagine del profilo.. ;)
 
Indietro
Alto Basso