• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno da Genova ...

Bertuele

Utente attivo
Registrato
13 Maggio 2018
Messaggi
71
Punteggio reazioni
78
Provincia
GE
Kia
Niro
Anno
2018
Una delle prime Niro a Genova, credo ... e fatele subito ora le battute sulle palanche (=soldi) così poi non ne parliamo più ;).

E' stato amore a prima vista, ho indirizzato mio suocero sull'acquisto di una Stonic e, mentre lui conversava col conce, io giravo intorno alla Niro, ammirato!
Poco dopo la mia amata Croma Mjet 150cv con 233.000 km mi ha sussurrato di essere stufa di me per cui mi è stato facile tradirla: di lì a poco sarebbe arrivata una Niro Energy (ero orientato sul modello inferiore) ordinata dal concessionario per errore con i cerchi da 16", presentati come "inguardabili" dal venditore!
Rapido consulto con mia moglie, che mi ha suggerito di attendere un mese e mezzo il modello scelto in origine (più economico) per cui ... ho subito scelto di prendere la Energy in arrivo dopo pochi giorni e, vi dirò, questi cerchi non sono poi così orribili mentre gli opitional aggiuntivi me li godo tutti!

Due giorni fa il primo viaggio "serio": Genova - Milano A/R, con valico dell'Appennino e code in tangenziale (che ve lo dico a fare ..., è ovvio), nuovo stile di guida e velocità secondo i limiti: 24,2 km/l con 682 km all'attivo al rientro. Se solo la benzina costasse un pò meno!

E me la godo a viaggiare per 4 km in EV sulla sopraelevata a guardare il porto, o a lasciare indietro i SUV ai semafori, quando serve!

Ciao a tutti e complimenti per questo splendido forum!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto,,,,, e complimenti,,,,, almeno tu non ti fai comandare dalla moglie........ (anche se immagino sia la prima volta)....
 
Benvenuto :welcome::applausi:
Pero' do ragione al rivenditore ,non capisco perche' non hanno fatto i 16 anche optional con il disegno dei 18
 
... e fatele subito ora le battute sulle palanche (=soldi) così poi non ne parliamo più ;).

io non ne faccio, mia moglie e gi genova e sono 25 anni che faccio almeno 2 volte al mese roma genova per venire a trovare i parenti... :)
 
Benvenuto tra noi, complimenti per la presentazione scritta e per l'auto che hai scelto. Appena riesci presentaci anche la tua macchina nella sezione dedicata Le auto degli iscritti :ciao:
 
Benvenuto nel KiaClub! :welcome:
Ti mancherà la poderosa coppia del multijet... ma la Niro ha altre armi :)
 
:ciao::welcome:Ciao Niromane e benvenuto tra noi
 
Benvenuto Bertuele, che colore hai (o avete) scelto?
 
Indietro
Alto Basso