• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno gente...

Bambo76

Neoiscritto
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma
Salve, nuovo iscritto...
ho ordinato la mia prima Kia lunedì scorso, una Carens High Tech 141cv con cambio autiomatico White Soul.
Già la prima domanda... tempi di attesa mi hanno detto 3 mesi, c'è speranza di vederla prima?
Ciao a tutti
Emiliano
 
Benvenuto e buona permanenza tra noi... Dovrebbero esser rispettati i 3 mesi di attesa, certo è che se ne trovavi una in pronta consegna aspettavi molto....molto meno :p
 
Lo so... la speranza era quella. Ma mi è andata male
 
Benvenuto ad un altro romano...ma quanti siete?
 
ciao benvenuto;)
 
Romaniiiiiiii!!!! Sempre di più!!! Abbiate pietà di noi.........è un città "massacrante"!!!:(:(:eek::old:
Benvenuto tra noi! ;)
 
Grazie del benvenuto. Non vedo l'ora di essere dei vostri a tutti gli effetti
 
Ciao e benvenuto tra noi.
Anche per me se avessi girato un po la trovavi pronta consegna in quanto il bianco è il colore più disponibile in concessionario.
Se hai già firmato, aspetta con "trepidazione".
 
benvenuto e buona attesa, nel frattempo potrai raccogliere tante info qui nel club
 
non capisco...io l'ho ordinata ieri mattina di corsa perché a venerdì sera mi dicevano che nel territorio nazionale c'erano disponibili solo 5 high tech con cambio automatico: 3 white soul e 2 titanum silver. Dovrebbe arrivare in una decina di giorni. Tra l'altro mi dicevano anche che non erano a listino perché si trattava di un'offerta lancio.
 
E infatti.... ricevuta la telefonata pochi minuti fa, l'auto è in concessionario. Pochi giorni e potrò poggiare il sedere sul nuovo sedile in pelle ;)
 
@Bambo76, allora? come ti trovi? Io sto ancora aspettando...
 
Ciao, ci sono dei problemi con l'immatricolazione. Tra una decina di giorni dovrei poterci finalmente fare un viaggetto
 
Così tanto? Che genere di problemi, se non sono indiscreto? Spero non sia perché è partita la nuova immatricolazione digitale
 
Di preciso non so... ma ieri è finito il calvario. Stasera passo dal concessionario.
L'unico problema è che devo aspettare lunedì per ritirarla dato che, per non farmi mancare niente, ho avuto contrattempi anche con l'assicurazione e loro domani non consegnano.
 
Indietro
Alto Basso