• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno, mi presento!

doghy

Utente
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
35
Punteggio reazioni
5
Provincia
MI
Kia
Cee'd
Anno
2016
Ciao a tutti!

Sono Davide e stamattina sono entrato nel mondo Kia firmando per una cee'd gt line 1.6 136cv DCT!

Tra poco più di un mese mi arriva!
 
Ciao e benvenuto.Prezzo?
 
€22.8k in premium white e ruotino (no techno pack) con auto da rottamare. Che dici?
 
Purtroppo non sono molto aggiornato sui listini delle ultime versioni:oops:...appunto chiedevo a te:D..
La vera ricchezza di informazioni del forum siete voi utenti;)
 
ciao benvenuto!;)
 
Benvenuto nel club!
Ottima scelta ! ;)
 
€22.8k in premium white e ruotino (no techno pack) con auto da rottamare. Che dici?
Ciao e benvenuto.
Vettura veramente "cattiva".
Mi sembra peró un po' carina. Un mio amico ha acquistato la Carens high tech 141 CV DCT a 23000.
 
Ciao e benvenuto.
Vettura veramente "cattiva".
Mi sembra peró un po' carina. Un mio amico ha acquistato la Carens high tech 141 CV DCT a 23000.
Si ma lui ha preso la cee'd ;)
 
Forse un po' carina lo è ma si paga anche la novità... Il problema è il listino che supera i €27k... :(
 
Ciao ben venuto!! Anche io ero andato a fare un preventivo per una Ceed... Poi, visto il prezzo, ho preso una Carens hehehe quindi tranquillo sarà dovuto al fatto che è appena uscita :) La Carens viene meno...
 
Benvenuto! E' un buon compromesso ma permettimi di dire che, per 2500 euro di Techno Pack che da tutto un altro brio alla macchina, io ce l'avrei infilato :p
Comunque, ottima scelta il DCT 7 rapporti, una BOMBA di cambio rapportato al motore che monta la Cee'd in questione
 
Indietro
Alto Basso