• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

buongiorno & presentazione

cipollino

Utente
Registrato
12 Marzo 2017
Messaggi
36
Punteggio reazioni
22
Provincia
LC
Kia
Niro
Anno
2017
ciao a tutti
probabilmente divento possessore di una niro, e volevo capire come utilizzare a lmeglio questo mezzo, spero perdonerete le mie domande da niubbo.
grazie
ciao
 
Benvenuto tra noi niubbo:welcome::driving:quand'e che ti devo aggiungere alla lista niromani una cosa ti voglio dire se come me hai il piede pesante devi totalmente cambiare il tuo stile di guida con la niro per avere un guida ottimale bisogna avere il piede vellutato io sottoscrivo bisogna veleggiare la macchina va da sola con consumi contenutissimi sopratutto nell'uso urbano.
 
ciao
ieri ho provato la toyota c-hr, bel mezzo (71% di guida con elettrico anche il conce si è meravigliato, sarà perchè ho fatto l' autista per tot anni ??) l' altro ieri la niro direi ottima anche lei, ma siccome in casa mia comando io (ma.... gli ordini li da mia moglie :) ) la signora ha optato per la niro energy deep cerulean blue..... consegna prevista, maggio/giugno..... MAAAAAA il conce ha una niro aziendale (come quella che vorrei io) che mi darebbe in poco tempo con il foglio di propietà provvisorio.... (in quanto deve rimanere in carico a loro per 6 mesi) solo che mi farebbe poco meno di 2000 euro di sconto.... insomma domani sentiamo ultimo prezzo e poi decido (la mia signora) :):)
per lo stile di guida hai perfettamente ragione, ma ormai vista l' età ho perso le velleità giovanili di quando avevo i capelli...... :)
ciao
 
Cipollino la c-hr l'hanno provata tutti mia moglie stava dietro e mi ha detto ma che stiamo in una caverna come dicono i romani nun se po vede vai di niro se ti fa ridere ma ridere a crepapelle il concessionario prendi quella altrimenti comprala nuova il sedere lo metti tu per primo e se ci sono problemi sai che li hai creati tu,vai tranquillo e' un bel mezzo.
 
Benvenuto cipollino nel Kia-Club! :welcome:
La CH-R esteriormente è molto bella, una linea sportiva, muscolosa.
Per me l'auto bisogna guidarla, e con il volante sulle ginocchia è impossibile :D
E l'auto DEVE avere il cambio, se no è uno scooter.. :D
 
Cipollino la c-hr l'hanno provata tutti mia moglie stava dietro e mi ha detto ma che stiamo in una caverna come dicono i romani nun se po vede vai di niro se ti fa ridere ma ridere a crepapelle il concessionario prendi quella altrimenti comprala nuova il sedere lo metti tu per primo e se ci sono problemi sai che li hai creati tu,vai tranquillo e' un bel mezzo.
azz allora è uguale alla mia, prime parole ma se c'è il sole non si vede....... :) :)
piu che ridere non avrei voglia di aspettare qualche mese tutto li
Benvenuto cipollino nel Kia-Club! :welcome:
La CH-R esteriormente è molto bella, una linea sportiva, muscolosa.
Per me l'auto bisogna guidarla, e con il volante sulle ginocchia è impossibile :D
E l'auto DEVE avere il cambio, se no è uno scooter.. :D
c'è da dire che è un giocattolo la c-hr, diciamo che rispetto alla niro è mooolto piu diciamo (2 volte) sbarazzina, sembra di non essere su una macchina ma su un giocattolo, comunque gran bel mezzo anche lei.... direi piu da 30enne che vuole fare i l figo... IMHO
 
Si sono appena finita la prova salito dietro e ho pensato la stessa cosa poi la difficolta di visione posteriore a causa del profilo discendente del portellone siamo andati in kia e senza pensarci su piu di tanto l'abbiamo comprata.
 
Ciao cipollino sei andato a Valmadrera a vedere la niro? Io l'ho presa li una che avevano in ordine loro e mi è arrivata dopo una settimana non era il colore che volevo all'inizio ma mi piaceva comunque (e leggendo i tempi di attesa qui sul forum sn sempre più convinto di avere fatto la cosa giusta :)) comunque loro hanno un grosso giro prova a chiedere se gli arriva qualcosa magari sei fortunato e trovi un buon compromesso.....
 
presa a cosio colore che vuole mia moglie :) (cerulean bleu) consegna entro fine aprile immatricolata da loro.......
 
Indietro
Alto Basso