• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno ragazzi.

PORTUGA

Neoiscritto
Registrato
19 Giugno 2019
Messaggi
16
Punteggio reazioni
10
Provincia
MI
Kia
ProCeed
Anno
2019
Ciao a tutti
Mi chiamo Rui Santos (PORTUGA) sono Portuguese ma vivo a Milano scusate per il mio Italiano. Attualmente sono possessore di una BMW 525d v6 204cv del 2010 ma da quando o visto la kia Proceed GT ho perso la testa e spero tra qualche settimana avere la mia Kia GT. Spero di avere fatto la scelta giusta perche non avrei mai pensato in prendere il marchio Kia.
Saluti a tutti.
 
Benvenuto :)
 
:welcome: Bem vindo ao Clube Rui Santos,

E complimenti per la vettura! By the way, colore? Attendiamo foto ;)...
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:stiamo in fase decisionale per cambiare vita i primi del nuovo anno se mi riesce di convincere mia moglie andiamo a vivere in Portogallo nell'Algarve se la cosa va in porto ti posso contattare.:D
 
Benvenuto nel KiaClub e complimenti per l'acquisto :welcome:
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:stiamo in fase decisionale per cambiare vita i primi del nuovo anno se mi riesce di convincere mia moglie andiamo a vivere in Portogallo nell'Algarve se la cosa va in porto ti posso contattare.:D
Salve mi fa piacere sapere che vuole andare in portugallo dovrebbe andare ancora a fare un giro alle nord e nella parte interna per essere più convinto e multo bello. Io sono lì in agosto se vuole passare da me non c'è problema posso lasciarle il mio numero.Grazie a tutti per la accoglienza.
 
Grazie per la risposta e una cosa che dobbiamo decidere insieme appena la gentil consorte mi dira' di si ci sentiamo,ho gia una coppia di amici che vive in Algarve da due anni e si trovano molto bene.:)
 
Indietro
Alto Basso