• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

Mario2018

Utente
Registrato
11 Ottobre 2018
Messaggi
27
Punteggio reazioni
15
Provincia
TO
Kia
Picanto
Anno
2018
Buongiorno a tutti!!!
Da una settimana circa, mia moglie ha abbandonato l'anziana Fiat Panda (2005) ed ha acquistato la nuova Kia Picanto, allestimento GT-Line.
Vettura compatta, ma dalle prestazioni interessanti, una bellissima estetica e grandi dotazioni tecnologiche, al pari, se non meglio di vetture di classe superiore!
Ah, dimenticavo, l'ha voluta bianca ;)
Dopo i primi giorni di utilizzo e la quasi completa lettura del corposo manuale di istruzioni, ci sentiamo pienamente soddisfatti!:)
Brava Kia!

Un caro saluto a tutti,
Mario
 
:welcome::welcome: e complimenti per la nuova auto... :applausi:
 
Benvenuto ......
 
:welcome: nel Kia Club Mario,
e complimenti per la "piccolina"...
la quasi completa lettura del corposo manuale di istruzioni
... e doppi complimenti per il lodevole impegno nella lettura del Manuale del Conducente! Un esempio da seguire per tutti gli automobilisti Italiani ;)... Non sto scherzando, dico sul serio.
 
Benvenuto! Ottimo acquisto e mi associo ai complimenti per aver letto quasi tutto il manuale di istruzioni altrimenti detto la Bibbia :D:D
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:appena prendi dimestichezza con il forum pubblica qualche foto della picanto che in questa configurazione mi piace molto.
 
Benvenuto tra noi Mario! :welcome:
Consigliata la rilettura della bibbia del conducente dopo il rodaggio... potrebbe essere sfuggito qualche passo.. :D
 
:ciao::welcome: Ciao Mario e benvenuto tra noi.
Ho avuto occasione di provarla, per un giorno come vettura di cortesia e lo trovata fantastica!!
 
Benvenuto.. e mi raccomando una volta a settimana un bel colpo di spugna ;)
 
Indietro
Alto Basso